Diablo IV ha rischiato di essere un FPS?

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Secondo dei rumors Diablo IV doveva essere in prima persona, abbandonando dunque la visuale isometrica, ma l'annuncio ha smentito i rumors, o almeno cosi si credeva, ma a quanto pare il gioco inizialmente era differente da quello mostrato al BlizzCon 2019.

Nelle prime fasi dello sviluppo abbiamo preso in considerazione differenti opzioni per quanto riguarda la camera, alla fine siamo tornati però sulla visuale isometrica, solo con quest'ultima ci sentivamo a casa, e ci sembrava di essere davvero nell'universo di Diablo.

Naturalmente ci sono momenti in cui la visuale si avvicinerà ai giocatori, come quando esplorerete le città e momenti nei quali si allontanerà, dandovi la possibilità di avere un quadro più completo dello scenario, come ad esempio durante lo scontro con i boss.


Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto un Diablo IV differente dall'isometrico?
 

Commenti

#4
Non so, forse alle soglie del 2020 mi aspetterei qualcosa di un po' meno vincolante di una camera fissa in isometrico.
Pero' se questo tipo di visuale e' la maggior parte del motivo per cui un fan gioca a Diablo capisco perche' l'hanno fatta.
 
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