Diablo IV: Nuovi dettagli sulle classi

17655-diablo-iv-talent-trees-and-skills.jpg


Si torna a parlare di Diablo IV soffermandoci questa volta su ciascuna classe che sarà disponibile in gioco, ossia il Barbaro, l'Incantatrice e il Druido.

Il Barbaro potrà maneggiare un intero arsenale, con la possibilità di passare da un'arma all'altra a seconda della propria necessità in battaglia. Utilizzando il grido di guerra potrà rompere le difese nemiche provocando delle onde d'urto, le quali colpiranno brutalmente gli avversari.

L'incantatrice può padroneggiare gli elementi, ad esempio può impalare i nemici con delle punte di ghiaccio, far piovere delle meteore fiammeggianti e provocare tempeste con fulmini.

Il Druido può mutare la propria forma trasformandosi in orso o lupo mannaro, il suo legame con la natura gli permette di ricorrere al potere ancestrale del vento, della terra e della tempesta, rendendo il suo stile di combattimento dinamico.

Quale delle classi menzionate preferite?
 

Commenti

#5
dover scegliere se dare soldi/supportare Tencent giocando Path of Exile (grinding gear games è detenuta per l'80% da Tencent) o supportare Blizzard/Netease/Tencent giocando DIablo 3.

af68f0dd1f812cd53ac9a72ee64a0334.jpg


a naso e per affezionamento direi D4, ma se non mettono il paladino fanculo e ciao.
 
Alto