Diablo like mmo

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da Kryniel, 11 Luglio 2019.

1. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    Salve, scrivo qui per chiedere un consiglio!
    Cerco un mmo che sia sul genere di Diablo-Albion-PoE

Ho scartato Diablo e PoE perché han dei fortissimi elementi "temporanei" ovvero le stagioni in cui crei il pg e poi lo cestini
    Ho scartato Albion perché non mi piace per nulla il Full Loot system..

C'è un mmo simile "Normale" ? Dove hai il tuo pg, interagisci con gli altri (mmo) e non butti via tutto ogni volta?

2. jpganzo00

jpganzo00 Super Postatore

Ratings:
    +30
    Dipende da cosa cerchi. Se cerchi qualità attualmente non c'è nulla.
    Se cerchi merda liquida allora ti posso dire che c'è Mu Legend e Guardian of Embers, ma sono entrambi scandalosi

3. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    Si li conosco ma fan cagare a spruzzo, è assurdo che continuino a riproporre gli stessi generi per anni fallendo all'inverosimile e allo stesso tempo lascino totalmente scoperto un genere dove non c'è scelta se non fra la merda e l'hardcore ripetitivo

4. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    Mi sa che a questo punto provo a capire meglio come giocare ad Albion

5. jpganzo00

Ratings:
    +30
    Come al solito dalla Korea ci mettono ottocento anni a far arrivare i loro giochi qui,altrimenti ci sarebbe lost ark online che ormai non so quanto possa essere interessante ma sicuramente anni luce avanti rispetto a queste merde che ci propinano. Ma se ne parla credo non prima del 2020 di questo passo' se va bene

6. Lele82

Lele82 Utente

Ratings:
    +34
    Torchlight frontiers dovrebbe andare in beta tra poco se non l'ha già fatto. Butta un occhio potrebbe essere il tuo genere

7. RickyLon_

RickyLon_ Super Postatore

Ratings:
    +14
    No per ora torchlight frontier e in alpha closed io ci sto giocando che mi avevano selezionato cmq si quello e un diablo like mmo pero' nn si sa quando va in open per ora penso che c'e' ne vuole ancora per un po

8. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +92
    Lost Ark per il momento, per quanto riguarda il Giappone, ha la combo devastante UE3 e GameOn (Neowiz), per l'Europa bisognerà vedere quale splendente publisher vorrà metterci la faccia a proporre un gioco in Unreal Engine 3.

Torchlight potrebbe andar bene per chi è in astinenza ma non fa gridare al miracolo, anzi...ho giocato la closed alpha fino a un paio di mesetti fa e spesso dopo un'oretta sbuffavo dalla noia, non il massimo per un h'n's.

9. RickyLon_

RickyLon_ Super Postatore

Ratings:
    +14
    Si per ora su torchlight non c'e' nulla piano piano stanno aggiungendo la roba per questo e' ancora in alpha , stanno sistemando e penso che ci vorra' ancora un po'

10. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    Lo sto seguendo da tempo ma dall'andazzo penso non si possa parlare di release prima del 2020 inoltrato

11. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    Per quanto riguarda Lost Ark ho perso l'hype non so nemmeno quanti anni fa e fareste bene a perderlo tutti.
    Nessuno ha mai e poi mai detto e nemmeno pensato di portarlo in occidente. tantomeno di darne i diritti di publicazione a terzi qui in occidente.

E visto l'età del titolo e i pochi spicci che i giochi koreani fanno qui da noi, penso che stiano ben lontani dall'idea di sbattersi per una cosa del genere

12. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +92
    Eh non è detto, ci son sempre i meravigliosi mycom, webzen, gameforge, trion, pearlabyss come papabili e sicuramente qualche altro astro luminoso che ora non mi sovviene.

13. jpganzo00

Ratings:
    +30
    Aeria games, enmasse, daybreak

• Agree Agree x 1
  14. Thelomen_Toblakai

Ratings:
    +0
    A me piace molto quello su Warhammer 40,000, si chiama Inquisitor:Martyr, provalo

15. Reios

Reios Niubbo

Ratings:
    +0
    Albion non e' malvagio come titolo , ti consiglio di cercarti una gilda attiva . Se giochi sulle 3 ore al giorno non hai problemi per farti le cose , anche se le perdi ogni tanto , sopratutto se fai zvz .

Condividi questa Pagina