Diario di bordo

Zeffiro

Utente
Su questo diario di bordo scriveremo a cadenza settimanale e/o mensile tutti i fatti più importanti riguardanti la Legione.

31/07/2013
il Server Italiano Curatus apre le porte
Alle ore 16.45 circa, Blaemyr fonda la legione AVALON di MMORPGITALIA, risultando di fatto la prima Legione creata nel server, anche se nel forum ufficiale hanno partecipato gli Ancients ed hanno ottenuto questo titolo, creando la loro legione circa mezz'ora dopo di noi.

04/07/2013
Un gruppo formato da Zepphiros,Yulika,Animale e Madara, si imbatte con il Comandante Supremo Asmodiano Hekbedy, dopo vari minuti di battaglia, riescono ad avere la meglio su di lui.


05/07/2013

Portata la Legione a livello 4 e reclutate 117 persone, siamo riusciti a conquistare la Fortezza Orientale di Siel dalle mani asmodiane assieme agli alleati Libido Mortis e Immortal Object.

08/07/2013
I° Riunione
tra le Legioni Elisiane, si è discusso per la situazione delle varie Legioni presenti in gioco e ci si è accordati per quanto riguarda l' Abisso e i Siege.

09/07/2013
Per motivi di spazio, è stata creata una seconda Legione provvisoria, ''Accademia Avalon'' gestita da Arcanush e Yulika.
 
Ultima modifica:
Alto