Digital deluxe

Deliber

Super Postatore
Ciao a tutti, mi sorge un dubbio.
Qualche giorno fa ho controllato la mia postepay ed ho notato che non mi sono stati scaricati tutti i soldi ma solo quelli dell'anticipo. Tra me e me ho pensato che il resto mi sarebbero stati scalati in seguito a ad oggi non mi è arrivata nessuna email. Se qualcuno di voi ha comprato la digital deluxe sa dirmi come capire se l'acquisto è andato a buon termine? Sui miei vari account non vedo nulla che specifichi che sono in possesso della deluxe ho solo questo:

11.02.2011 Star Wars™: The Old Republic™ Early Game Access: Ready to patch
[HR][/HR] 10.15.2011 Star Wars™: The Old Republic™ Digital Deluxe Edition Pre-Order

a me su origin hanno scalato subito tutto :mad:
Anche a me avevano scalato 74,99 subito tutti, poi però dopo un paio di giorni mi sono ritrovato l'accredito di 69,99.
Ora non sapendo bene se mi chiedono di reinserire i dati della carta o altro, ho direttamente ricaricato di 70 euro almeno cosi se lo fanno in automatico non mi rompono le scatole con email dove dicono che non trovano il credito etc, cosi evito le rotture che potrebbero sorgere.

Cmq anche a noi con la delux arriveranno i codici per l'ingresso anticipato, spero che terry facesse riferimento all'addebito sulla carta :)

Origin

Voglio comprare il gioco di star wars, provo a entrare in origin e mi dice di controllare la mia connessione -.-"
e prorpio una merda già mi ha fatto smettere di giocare a battleflied3 non voglio che succeda anche per Star Wars, anche a voi vi dava sto problema?

Eh già, adesso a me manco mi fa loggare su Origin...dico ma se non sapete lavorare andate a raccogliere i cocomeri, no?
Oltretutto ho appena preso BF3 e quando gioco dopo la mia prima morte rinasco senza arma...Assurdo!

Alto