Digital Download Origin, sarà evaso il 16 Dicembre.

Come da topic.

Stephen Reid ha appena comunicato che tutti coloro che hanno preordinato tramite il Digital Download presso il sito Origin riceveranno il retail code giorno 16 Dicembre.

@Rockjaw Is there a update to when Origin will email out our CD key code?

27 minuti fa

Stephen Reid

December 16th onwards.

@Rockjaw But origin isn't sending out Product codes yet? Only preorder codes?

Stephen Reid

Correct. Game Codes go out Dec. 16th
Per chi ha quindi carte prepagate, tenetevi pronti e preparatevi per il prelievo imminente.

Inserita la pagina FAQ sui pagamenti retail e subs:

http://www.swtor.com/info/faq/game

Alla voce Origin si legge:

If you pre-ordered a digital version of the Game, the payment card that you input into the Origin.com billing system at the time of pre-order will be used to charge the remaining cost of the Game starting on December 16th and the official Game Product Registration Code of your digital edition will be emailed to the email address associated with your pre-order starting on December 16th at 8:00AM PST.

Ultima modifica:

Kiryn

Super Postatore
sono in confusione mistica :jedi:.....dopo aver riscosso il preorder della standard (54,90) la mia cara sorellina :)mad:) mi ha svuotato la carta,adesso ci devo ributtare tutti i 54,90 o i 5 dell' early se li sono già presi?

sono in confusione mistica :jedi:.....dopo aver riscosso il preorder della standard (54,90) la mia cara sorellina :)mad:) mi ha svuotato la carta,adesso ci devo ributtare tutti i 54,90 o i 5 dell' early se li sono già presi?
In un mondo perfetto i 5 Euro li hanno gia' scalati e quindi non c'e' bisogno, ma se io fossi in te, mi toglierei subito il dente e metterei i 55 Euro per andare un pelo in eccesso ed evitare brutte sorprese. Saro' troppo pignolo...

Ozen

Super Postatore
Non ho capito...il retail code non ha niente a che vedere con l'head start vero?
Vale solo per il launch vero e proprio, oppure in pratica chi ha preordinato tramite origin (quindi da EA) giocherà il 16?

Ma siete sicuri che hanno scalato solo i 5 eurini?
la mia è una prepagata che ad ogni pagamento genera un diverso seriale,perciò,di fatto,non sarà più quel numero seriale.
Oltretutto dallo storico delle transazioni,vi è uno scarico dell'intera cifra,ossia 74.99,per questo mi chiedo se sia possibile che abbiamo scalato solo i 5 euro.

Il retail code e' il code reale della copia che voi avete pre-ordinato mesi fa.
E' un codice completamente diverso del code del pre-order e lo potrete inserire da giorno 16 una volta che lo avrete ricevuto nella vostra mail.
Tuttavia rimarra' non attivo fino a giorno 20 Dicembre.
Dal 20 in poi il code del pre-order[che vi ha garantito l'early] decadrà e si attivera' il code della vostra copia retail che avete acquistato.

@Phisto ad alcuni e' successa la tua stessa cosa, controlla bene lo storico e vedi se non ti hanno poi ricaricato la differenza, cioe'= 69.99 Euro.

Bhe tranquillo allora non avrai nessun prelievo, ti arrivera' il code il 16 vivi felice e sereno :D
ahaha:D
in effetti ho anche ricontrollato in questo momento,dopo aver letto le Faq di Origin,tutto secondo copione,prelevato 74.99 il giorno 1/11 da EA Store...peccato solo per la data,aspetterò fino a dopo domani credo,nel mentre pugnette :D

scusate la domanda stupida, tanto x capire..ma se io acquisto oggi da origin SWTOR deluxe edition a 74 euri e lo scarico, il 16 mi manderanno il codice e potrò già giocare 4 giorni prima?

scusate la domanda stupida, tanto x capire..ma se io acquisto oggi da origin SWTOR deluxe edition a 74 euri e lo scarico, il 16 mi manderanno il codice e potrò già giocare 4 giorni prima?
Io aspetterei se fossi in te,ormai ci siamo,voglio dire,con il ritmo con cui stanno entrando i player non c'è certezza che tu possa entrare il 16,ergo,soldi spesi a vuoto

Andbax

Super Postatore
Sono cose diverse. Il codice di cui parla Reid serve per giocare dal 20 in poi. Per l'accesso in EGA impazzite come tutti gli altri non avendo loro dato informazioni precise.

Se compri oggi, hai possibilita' di giocare per l'early access ma non sappiamo dire quando. Puo' essere il 15, ma anche no: il 16 il 17...Non si sa'.
Per certo non entri oggi e al 99% neanche domani.

Alto