Digital Download Origin, sarà evaso il 16 Dicembre.

Ozen

Super Postatore
Il retail code e' il code reale della copia che voi avete pre-ordinato mesi fa.
E' un codice completamente diverso del code del pre-order e lo potrete inserire da giorno 16 una volta che lo avrete ricevuto nella vostra mail.
Tuttavia rimarra' non attivo fino a giorno 20 Dicembre.
Dal 20 in poi il code del pre-order[che vi ha garantito l'early] decadrà e si attivera' il code della vostra copia retail che avete acquistato.

@Phisto ad alcuni e' successa la tua stessa cosa, controlla bene lo storico e vedi se non ti hanno poi ricaricato la differenza, cioe'= 69.99 Euro.
Grazie, allora era come avevo ipotizzato.

1 domandina... ho preso da origin il gioco qualche ora fa..mi è stato dato il codice pre-order, ora manca quello del gioco giusto?
Girando nel sito, mi son messo a scaricare il client, ma non ho capito se va bene quello, oppure devo scaricare il gioco da origin il 16...

1 domandina... ho preso da origin il gioco qualche ora fa..mi è stato dato il codice pre-order, ora manca quello del gioco giusto?
Girando nel sito, mi son messo a scaricare il client, ma non ho capito se va bene quello, oppure devo scaricare il gioco da origin il 16...
No,quello và bene.
Ti arriverà un'email da EA Store con un codice seriale con lettere divise,tipo quello di licenza per Windows,per capirci.
Ecco,quello lo devi inserire nel sito di SWTOR nella sezione preorder,ed il gioco è fatto :)

Non dimenticarti di caricare questo codice pre-order, adesso, prima che puoi, nella tua sezione account nel sito di SWTOR.

Link----> https://account.swtor.com/user/codes

Inseriscilo e da qui in poi comincia a pregare come noi, c'e' ancora spazio. :asd:

In un mondo perfetto i 5 Euro li hanno gia' scalati e quindi non c'e' bisogno, ma se io fossi in te, mi toglierei subito il dente e metterei i 55 Euro per andare un pelo in eccesso ed evitare brutte sorprese. Saro' troppo pignolo...
A me hanno scalato solo i 5 del preorder, gli altri 50 sono ancora lì. Comunque anch'io al posto suo metterei 55 euro, per non sbagliare.

Scusate,ma sono un po' rincoglionito :)...,non ho capito bene...
Chi ha preordinato su Origin entra il 16?...indipendentemente se ha fatto il redeem a luglio o a dicembre??????

Scusate,ma sono un po' rincoglionito :)...,non ho capito bene...
Chi ha preordinato su Origin entra il 16?...indipendentemente se ha fatto il redeem a luglio o a dicembre??????
tranquillo,hai capito male...il download da Origin è attivo dal 16 ma tu,una volta riscattato e registrato il code sul sito ufficiale di SWTOR puoi cominciare il download ed aspettare il tuo turno...ci mancherebbe;)

ah ecco :),grazie della risposta,allora io sono a posto (si fa' per dire) :)
Ho gia' il client completo che freme nell'attesa........ma ho fatto sia preorder che redeem l'11 dicembre....sicche'...se ne parla dopodomani se va bene :)

Io ho comprato due DD su origin, controllato mail, ad un acquisto
MI ha fatto lo sconto di 5 euro (o.o) invece l altro lo ho pagato intero. Che significa?
Poiché la carta di credito con la quale ho fatto l acquisto non era mia
Che faccio? A men pare che mi abbia scalato il prezzo intero all acquisto.
Quindi sto tranquillo? O mi scalano i soldI il 16?

ah ecco :),grazie della risposta,allora io sono a posto (si fa' per dire) :)
Ho gia' il client completo che freme nell'attesa........ma ho fatto sia preorder che redeem l'11 dicembre....sicche'...se ne parla dopodomani se va bene :)
no dopodomani senza problemi..conta che oggi hanno ftt 2 mesi di pre-order e siamo a inizio ottobre..quindi o entriamo domani per ultimissimi o dopodomani subito.. noi ritardatari di dicembre ^^

ma il codice?? (digital Download)

Io ho preso la DELUXE online dalla origin direttamente ma non mi è arrivato il codice, ora chiedevo, ma voi sapete quando mandano l'email per il codice?

visto che manca pochi punti exp al 22 livello mi faceva comodo la mount.....

Alto