Diritti e doveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il REI - Regio Esercito Italiano richiede di utilizzare TS3 (almeno in ricezione) per poter meglio coordinare le proprie attività in battaglia. Vi invitiamo a prenderne atto ed a rispettare questa richiesta, grazie.

Address: 62.149.197.159
Port: 9998
Password: da richiedere rispondendo a questo thread (controlla di poter ricevere i PM del forum)

Ultima modifica di un moderatore:
Ah belloooooooooooooo :D

Non hai i PM abilitati cmq la password è il cognome del nostro Asso della Prima Guerra Mondiale ;)
E' bello rivederti

Lifram

Super Postatore
Need pass, magari qualcuno mi spiega come funziona il gioco che nn ci sto capendo una fava :|

Hikary

Super Postatore
Ciao...sto scaricando il gioco...sono nuovo...ho il TS...mi potete passare la password?.
Grazie anticipate

Hikary

Super Postatore
Scusate se non sono presente in TS, ma ho il pc rotto.
Scrivo dal lavoro.
A breve ritorno attivo.
Ciao

Come volevasi dimostrare Matrix è entrato in una altra squadra e voleva usare il nostro TS, che sia di lezione a quelli che pensano che il REI è un porto di mare.

Matrix.ct

Lurker
Definire il REI un porto di mare perchè io (dopo aver parlato con vari della mia idea, senza incontrare pareri così drastici), ho joinato un altro team, dopo aver sempre e solo fatto parte del rei, sin dai primissimi momenti in cui ho giocato a ww2 (2004 potete controllare voi stessi), spawnando ZERO volte alleato, creando sempre 0 problemi, comportandomi sempre a modo...mi pare allucinante, sopratutto perchè questo ha compromesso il rapporto con diablo e a quanto vedo con tutti gli altri...cioè darmi del "lei" ? Ma che stiamo scherzando?
Volevo semplicissimamente fare un'esperienza per un pò, prendere contatti, vedere come si giocava in mega team ma sopratutto lo sottolineo nuovamente, prendere nuovi contatti per poter giocare con qualcuno anche quando ero solo in game (ovvero l'80% delle volte), poichè come credo sia logico sto qui è un gioco che da "solitari" non ha senso d'esistere, e siccome non avevo nessunissimo contatto esterno al REI, potevo giocare solo ed esclusivamente quando c'eravate voi, che per vari motivi eravate presenti npo a sprazzi, ed ovviamente non mi permetto nemmeno lontanamente di rimproverarvelo. Parlando quindi con smilzo, lince ed itafolgore qualche giorno fa, non ho incontrato nessun attrito degno di tale nome..cioè è n'gioco, le mie ragioni erano più che valide, vorrei ovviamente rimanere in ottimi rapporti con voi...boh che problema ci dovrebbe essere? Essere cacciato da team speak senza sentirmi rivolgere parola, e sentirmi praticamente odiato...mi sembrano una moneta quantomai illogica e non motivata. Comunque siccome non posso obbligarvi o inculcarvi ragionamenti non vostri...anzi a sto punto Vostri, vado quatto quatto e non vi disturbo più, chiedendo scusa se con questo mio malvagio comportamento ho urtato la Vostra sensibilità o ferito i Vostri cuori...perdonate la sottile ironia eh, ma mi pare veramente allucinante tutto ciò!

Penso che il succo del discordo sia:

Come noi pretendiamo serietà, presenza in TS almeno in ricezione e gioco di squadra, dai nostri membri mi sembra corretto che tu se sei nei 91st stai nel loro TS e giochi esclusivamente con loro quando ci sono, essendo in metà di mille e da tutto il mondo praticamente sempre.

Credo che ci sia stato un malinteso su questo e credo che se tu un giorno fai di nuovo domanda nel REI non ti verrà negato nulla, ma questi ripeto sono miei pareri personali.

Io stesso sono andato a giocare alleato per 2 campagne, ovviamente lasciando la squadra, avvisando e stando con loro nel loro TS quando serviva.

DIablo85[R.E.I]

Super Postatore
Posso accettare anche il voler spannare alleato(dietro preavviso ovviamente) e rimanere comunque nel nostro teamspeak, per poter anche scannarci tra di noi, ma quello che ha fatto matrix non lo posso accettare, non lo posso propio vedere, e mi meraviglio che "alcuni" abbiano appoggiato questa richiesta, rimango veramente basito; ma ogni tanto vi ricordate di avere un cervello?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto