Diritti e doveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DIablo85[R.E.I];3922410 ha scritto:
Posso accettare anche il voler spannare alleato(dietro preavviso ovviamente) e rimanere comunque nel nostro teamspeak, per poter anche scannarci tra di noi, ma quello che ha fatto matrix non lo posso accettare, non lo posso propio vedere, e mi meraviglio che "alcuni" abbiano appoggiato questa richiesta, rimango veramente basito; ma ogni tanto vi ricordate di avere un cervello?

Se rileggi il mio post ti accorgi che io non ho appoggiato assolutamente la richiesta, chiarendo che non è una cosa da fare, ho semplicemente esposto il mio punto di vista.

Tutto qui, e poi diablo, che leggiamo il forum siamo in 4 gatti, gli altri anche se ti incazzi qui non lo sapranno mai :D

Matrix.ct

Lurker
Eh vabbuò allora espatrierò con una motivazione in più: evitare la fucilazione dal REI xD
Mamma mia continuo a pensare sia esagerata sta reazione...
Cioè ragazzi miei siamo anche persone prima che giocatori, suvvia...pensaci npo diablo, non è che siamo amici d'infanzia, ma abbiamo iniziato a giocare insieme :)
Dal non apprezzare la scelta all'odiarmi...ne passa npo!
Ma comunque come ti ho già detto, non posso che rimanere dispiaciuto, ma chiaramente ogniuno reagisce come meglio crede, se non si è liberi in questo...
Vabbuò nessun rancore da parte mia, mi spiace ce ne sia qualcuno da parte vostra...a risentirci sicuramente (se me lo permetterete!). Ciao Rei =)

DIablo85[R.E.I]

Super Postatore
Se rileggi il mio post ti accorgi che io non ho appoggiato assolutamente la richiesta, chiarendo che non è una cosa da fare, ho semplicemente esposto il mio punto di vista.

Tutto qui, e poi diablo, che leggiamo il forum siamo in 4 gatti, gli altri anche se ti incazzi qui non lo sapranno mai :D

Non mi riferivo a te!!! XD

Eh vabbuò allora espatrierò con una motivazione in più: evitare la fucilazione dal REI xD
Mamma mia continuo a pensare sia esagerata sta reazione...
Cioè ragazzi miei siamo anche persone prima che giocatori, suvvia...pensaci npo diablo, non è che siamo amici d'infanzia, ma abbiamo iniziato a giocare insieme :)
Dal non apprezzare la scelta all'odiarmi...ne passa npo!
Ma comunque come ti ho già detto, non posso che rimanere dispiaciuto, ma chiaramente ogniuno reagisce come meglio crede, se non si è liberi in questo...
Vabbuò nessun rancore da parte mia, mi spiace ce ne sia qualcuno da parte vostra...a risentirci sicuramente (se me lo permetterete!). Ciao Rei =)

Ciao.

Ultima modifica:
Chiariamo una cosa: ognuno è libero di uscire dal REI così come il REI è libero di decidere se e quando permettere ad un giocatore di farne parte nuovamente. Lince, Smilzo ed Itafolgore non rappresentano il REI in alcun modo ma ne fanno semplicemente parte.

Per quanto riguarda il server di TS sottolineo che riservato (e pagato dal sottoscritto) solo per i membri del REI ed del CAI. Molto semplice.

[REI] Gladio;3922437 ha scritto:
Chiariamo una cosa: ognuno è libero di uscire dal REI così come il REI è libero di decidere se e quando permettere ad un giocatore di farne parte nuovamente. Lince, Smilzo ed Itafolgore non rappresentano il REI in alcun modo ma ne fanno semplicemente parte.

E chi sarebbero i legali rappresentanti del REI? ;)

Il Comandante ed, in sua assenza, il Vice Comandante.
Tutti gli altri sono semplicemente dei giocatori ed alcuni sono membri dell' HC che, approfitto per ricordare, non ha nulla a che vedere con il REI e che peraltro non ne deve forzatamente condividere le scelte o la filosofia generale.

[REI] Gladio;3922581 ha scritto:
Il Comandante ed, in sua assenza, il Vice Comandante.
Tutti gli altri sono semplicemente dei giocatori ed alcuni sono membri dell' HC che, approfitto per ricordare, non ha nulla a che vedere con il REI e che peraltro non ne deve forzatamente condividere le scelte o la filosofia generale.

Mai detto o sostenuto il contrario, ma stiamo andando OT qui, chiarito il concetto comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto