Disabilitare security key code: info e costi

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da AlphAtomix, 12 Gennaio 2012.

1. Rick_supercafon

Rick_supercafon Super Postatore

Ratings:
    +1
    Io non capisco perche ci mettono cosi' tanto per integrare un'opzione sul sito dove poter fare tutto da la. Il problema e' che se disattivi una security key poi non puoi riusarla, e' un bug, e quindi se vuoi disattivare una security key di quelle fisiche poi non e' piu riutilizzabile e la butti

2. MrCasa

MrCasa alias DarthPio

Ratings:
    +8
    Che bello f2p ad autunno...

Lo già scaricato per provarlo fino al livello 15 ma con sto cazzo di Security Key non so come giocarlo.

3. Kakashi4ever

Kakashi4ever Super Postatore

Ratings:
    +0
    A parte la ben poca finezza nel linguaggio, qual è il tuo problema con la Security Key?
    Se non ce l'hai, NON c'è bisogno di metterla.
    Se ce l'hai e l'hai linkata col tuo account, ogni volta che logghi devi generare un codice per loggare, in questo modo il tuo account è protetto.

4. MrCasa

MrCasa alias DarthPio

Ratings:
    +8
    Si lo linkata nello smartphone di mio fratello a ogni login devo chiedergli un codice.

Si può mandare un codice ad un altra persona ? O lo puoi usare solo te ?

5. zemath

zemath Lurker

Ratings:
    +0
    guarda penso ti convenga direttamente torglielo un mio amico ha avuto problemi col security authenticator tramite smartphone io ho direttamente la key che è più comoda.
    spero di vederti nelle file del impero ad autunno :)

6. Kakashi4ever

Kakashi4ever Super Postatore

Ratings:
    +0
    Devi chiedergli il codice ogni volta che vuoi loggare. Se lo installi sul tuo penso tu possa cambiare il "client" verso il tuo cel dal sito.
    Ma ora come ora o continui a chiedergli il codice ogni volta, o ti conviene toglierlo. L'unico modo per toglierlo al momento è telefonare al servizio clienti (in inglese).

Condividi questa Pagina