Discovery Eorzea - Canale Youtube per FFXIV

anarzee

Utente
Buongiorno a tutti,
con l'OK del moderatore di MMORPGItalia mi permetto di portare all'attenzione dei nuovi giocatori di FFXIV il canale Youtube
Discover Eorzea.
Il canale è impostato per essere rivolto principalmente ai nuovi giocatori che si approcciano al gioco per la prima volta ma con il tempo pubblicheremo anche guide più approfondite. Per fare un esempio, sono presenti le guide su come assumere il retainer, come sbloccare e utilizzare il glamour dresser e su come funziona il menù.
C'è inoltre una rubrica settimanale sul fashion report e presto inizieremo con videoguide sull'housing (aspetto molto interessante di FFXIV).
Vi aspettiamo, grazie per l'attenzione!
-Altea Skysinger

anarres

Super Postatore
e presto inizieremo con videoguide sull'housing (aspetto molto interessante di FFXIV).
Vi aspettiamo, grazie per l'attenzione!
-Altea Skysinger
purtroppo è l'unica funzione esclusiva (pacco) del gioco, paghi il canone per non avere la casa perchè non è istanziata per tutti, imho cosa molto brutta, vista la filosofia casual del gioco che per il resto ti da tutto basta giocarci ...ho mollato alcuni mesi persa la casa fronte mare e penso anche tutti gli items faticosamente craftati e droppati negli anni (gioco dalla beta 1.0 non continuativamente)... adesso ho ripreso e mandato alcun tiket vediamo che succede ma mi sa che ho perso tutto.

ps: a limsa lominsa (ragnarok e omega) 0 case libere, spriggan 154 libere tutte small. è un peccato che con tutte le istanze che ci sono anche per spostarti in città poi le case siano contate

Ultima modifica:

anarzee

Utente
Non posso che darti ragione, su alcuni server siamo veramente troppi e di conseguenza le case sono molto meno rispetto ai giocatori. Per quanto riguarda gli oggetti della tua casa, al tuo rientro in game hai una breve finestra temporale per recuperarli tramite gli housing vendor nelle zone residenziali ma se non lo fai in tempo perdi tutto (ahimé). Ad ogni modo, oltre alla casa puoi avere anche un appartamento e una stanza FC; insomma, se ti piace arredare le possibilità di farlo ci sono :)

Alto