***Discussione Problemi Necron - Nani***

Weaghol

Lurker
Ehm novità? I necron cominciano a "fremere" per sapere qualcosa..

Ma mi hanno informato che ci sono problemi per il sistema cittadino, per le autorizzazioni...E' vero?

Ultima modifica:

GM Ray Ban

Lurker
Manca soltanto l' Ok dell' admin e vi posto il mio, sudato, compromesso. Ci son piccolissime modifiche, non preoccupatevi. =P

@Wea, non mi carica più i contatti su Icq, hai Msn?

Weaghol

Lurker
Ehm, comincio ad essere un po' perplesso...

Ray ban non riesco a sentirlo da quasi una settimana (nonostante ho postato la mia mail);

Il patto è stato bloccato il 29 aprile...Siamo al 7 e non si sa ancora nulla...

C'è nessunoooo??? o_o

L'Orda

Lurker
Boh ancora nulla :)
Spero solo che risolvano. Qui tutti fremono visto anche altri risvolti con altre razze :sisi:

GM Ray Ban

Lurker
Questo penso si avvicini alla versione definitiva.

PATTO NEUTRALITA’ IMPERO NECRON – POPOLO NANO

Rapporti Economici

Tutti i necron potranno commerciare liberamente con qualsiasi nano e viceversa.
Per commerciare si intende sia il commercio di tipo occasionale (ovvero incontrandosi in game) sia di tipo organizzato (forum mercato).
I mezzorchi Necron al contrario, non potranno eseguire nessun tipo di commercio col popolo nano.
Per volere dei Nani stessi diffidenti riguardo la loro razza troppo simile agli odiati, lontani cugini, di Grumsh.

Per quanto riguarda l’ambito dei lavoratori, i lavoratori dei due popoli potranno lavorare nella città dell’alleato previa richiesta scritta all’Imperatore Necron Shoragan Gul o a Morgrim ScuotiRoccia Kazad Grund; inoltre sarà richiesto il pagamento di una tassa decisa dalle rispettive autorità.

Rapporti Bellici

I due popoli potranno liberamente andare in guerra contro nemici comuni.
[Per il momento solo mezzorchi di Grumsh ma in futuro farà riferimento la Geopolitica gestita dalle autorità in game]
Nel momento in cui i nemici non fossero nemici comuni (o situazioni particolari), è necessario seguire queste semplici regole:
Es.
• Necron e nani gruppati, incontrano vesperiti (alleati nani): i nani in questo caso tolgono il disturbo senza aiutare nessuno, né i necron né i vesperiti.
SIA CHIARO CHE CHI E’ COSTRETTO AD ANDARSENE NON DEVE FARE NULLA PER AIUTARE UNA O L’ALTRA FAZIONE, COME AD ESEMPIO BLESS O TRAPPOLE . DEVE RIMANERE PERFETTAMENTE NEUTRALE.
• Se un gruppo Necron (che ha al suo interno un mezzorco) incontra un nano, si DEVE procedere in questo esatto modo:
1. Il Mezzorco deve andarsene; se non intende farlo si passa al punto 2
2. Sfida tra il mezzorco e il nano (SFIDA NON ATTACCO A VISTA!)
3. Il Nano in alternativa può fare finta di nulla (resta inteso che il nano non potrà essere gruppato finchè il mezzorco è presente)
4. La sfida viene effettuata NO LOOT, ergo non può essere preso ALCUN oggetto dal corpo dell’avversario
• La caccia (px) è libera, quindi Necron e Nani possono grupparsi liberamente per poter fare esperienza. In caso di presenza di Mezzorchi, la procedura è descritta nel punto precedente.
Ovviamente non potranno grupparsi classi incompatibili, tipo vendicatori con sacerdoti o necromanti.
Infine, i nostri alleati umani neutrali (ssith), saranno trattati alla stregua dei mezzorchi.

I sacerdoti Nani per loro natura si terranno per lontani dall' aver rapporti oltre il semplice commorcio con il Popolo Necron.
Non si grupperanno mai ne in gruppo ne in uno schieramento per nessun motivo: caccia o guerra che sia.
Però potranno avere rapporti commerciali a loro descrizione con chiunque [tranne i mezzorchi] come avviene similarmente con i Vesperiti ad esempio.

Regole Cittadine

• I Necron potranno entrare liberamente nelle città dei Nani, come gli stessi Nani potranno entrare nelle città Necron.
• A Nekehara i mezzorchi non dovranno essere toccati; se per caso questo non succederà, il mezzorco oltre che denunciare l’aggressore, potrà sporgere regolare denuncia al popolo Nano affinchè venga punito.
• Le città non dovranno essere utilizzate come “ripari” in casi di attacchi da nemici non comuni ; quindi i necron, ad esempio, non potranno ripararsi a minoc se vengono attaccati da vesperiti; anche i vesperiti in tal senso non potranno ripararsi all’interno delle mura della città. Ci si potrà riparare nelle città qualora il nemico sia comune per Necron e Nani (ad esempio drow, e mezzorchi)
• I mezzorchi non saranno accettati a Minoc e Valintor.

CHI ANDRA’ CONTRO ANCHE UNA SOLA DI QUESTE REGOLE, ANDRA’ INCONTRO A PUNIZIONI CHE POSSONO VARIARE DALLA JAIL CITTADINA, ALLA PERDITA DELL’ESPERIENZA ANCHE IN DOSI MASSICCE.

Se non avete nulla da farmi presente potete pure postarlo nei vostri forum.

L'Orda

Lurker
è quello postato da Weagol -.-

i vesperiti sono nemici del popolo nanico per volere nostro :) vedo che leggete il forum gdr :look: :*
i drow sono sempre stati nemici del popolo nanico quindi sono considerabili alla stessa stregua dei mezz'orchi :sisi:
Ah dimenticavo anche gli Ursemiti :O

tra l'altro... ma Sloth dove è finito? avrei dei problemi di moderazione del forum nanico!
mi serve un moderatore per fare pulizia se mi potete contattare su icq ve ne sarei grato >.<

Ultima modifica:

LexEron

Lurker
si ma anche i sacerdoti che nn possono gruppare coi necron... con nessun tipo di necron o solo con le classi antagoniste (vendicatori, accoliti e necromanti) mi pare un po' limitativo che un sacerdote neutrale possa gruppare con tutto e tutti di tutti gli allineamenti ma se questi hanno necron nello stato allora no °°' alla fine il sacerdote di moradin nn e' proprio un sacerdote normale ^^''

L'Orda

Lurker
si ma anche i sacerdoti che nn possono gruppare coi necron... con nessun tipo di necron o solo con le classi antagoniste (vendicatori, accoliti e necromanti) mi pare un po' limitativo che un sacerdote neutrale possa gruppare con tutto e tutti di tutti gli allineamenti ma se questi hanno necron nello stato allora no °°' alla fine il sacerdote di moradin nn e' proprio un sacerdote normale ^^''

Boh alla fin fine è un chierico neutrale >.<
Mi sembra limitativo eliminarlo da ogni gruppo. Posso capire da Vendi, Necromanti e Accoliti ma dal resto mi sembra assurdo

Weaghol

Lurker
Ci sono alcuni punti da cambiare: visto il cambiamento Vesperiti - Nani, riguardo l'accesso alle città. Ora potranno essere usati come ripari visto che non c'è conflitto d'interessi corretto?
Anche in tal senso, bisogna rivedere anche il punto dei gruppi, in quanto ora i nani non devono andarsene se necron e nani incontrano vesperiti.

Per ora mi viene in mente questo.
Altro punto: i sacerdoti possono blessare senza limiti tutte le classi alle quali non sono "discordi"?

L'Orda

Lurker
Il divieto di riparo nelle città naniche è una legge interna della città. Se non ricordo male, ma vado presto a controllare, è consentita solo in caso di nemici comuni al regno. Insomma se ti attaccano elfi te dentro non ci puoi entrare. Se ti attaccano mezz'orchi e vesperiti si. Comunque vado a controllare al volo :O

Weaghol

Lurker
PATTO NEUTRALITA’ IMPERO NECRON – POPOLO NANO

Rapporti Economici

Tutti i necron potranno commerciare liberamente con qualsiasi nano e viceversa.
Per commerciare si intende sia il commercio di tipo occasionale (ovvero incontrandosi in game) sia di tipo organizzato (forum mercato).
I mezzorchi Necron al contrario, non potranno eseguire nessun tipo di commercio col popolo nano.
Per volere dei Nani stessi diffidenti riguardo la loro razza troppo simile agli odiati, lontani cugini, di Grumsh.

Per quanto riguarda l’ambito dei lavoratori, i lavoratori dei due popoli potranno lavorare nella città dell’alleato previa richiesta scritta all’Imperatore Necron Shoragan Gul o a Morgrim ScuotiRoccia Kazad Grund; inoltre sarà richiesto il pagamento di una tassa decisa dalle rispettive autorità.

Rapporti Bellici

I due popoli potranno liberamente andare in guerra contro nemici comuni (ad esempio drow).
[Per il momento solo mezzorchi di Grumsh ma in futuro farà riferimento la Geopolitica gestita dalle autorità in game]
Nel momento in cui i nemici non fossero nemici comuni (o situazioni particolari), è necessario seguire queste semplici regole:
Es.
• Necron e nani gruppati, incontrano ELFI (alleati nani): i nani in questo caso tolgono il disturbo senza aiutare nessuno, né i necron né gli elfi.
SIA CHIARO CHE CHI E’ COSTRETTO AD ANDARSENE NON DEVE FARE NULLA PER AIUTARE UNA O L’ALTRA FAZIONE, COME AD ESEMPIO BLESS O TRAPPOLE . DEVE RIMANERE PERFETTAMENTE NEUTRALE.
• Se un gruppo Necron (che ha al suo interno un mezzorco) incontra un nano, si DEVE procedere in questo esatto modo:
1. Il Mezzorco deve andarsene; se non intende farlo si passa al punto 2
2. Sfida tra il mezzorco e il nano (SFIDA NON ATTACCO A VISTA!)
3. Il Nano in alternativa può fare finta di nulla (resta inteso che il nano non potrà essere gruppato finchè il mezzorco è presente)
4. La sfida viene effettuata NO LOOT, ergo non può essere preso ALCUN oggetto dal corpo dell’avversario
• La caccia (px) è libera, quindi Necron e Nani possono grupparsi liberamente per poter fare esperienza. In caso di presenza di Mezzorchi, la procedura è descritta nel punto precedente.
Ovviamente non potranno grupparsi classi incompatibili, tipo vendicatori con sacerdoti o necromanti.
Infine, gli alleati necron umani neutrali (ssith), saranno trattati alla stregua dei mezzorchi.

I sacerdoti Nani per loro natura si terranno ber lontani dall' aver rapporti oltre il semplice commorcio con il Popolo Necron.
Non si grupperanno mai ne in gruppo ne in uno schieramento per nessun motivo: caccia o guerra che sia.
Però potranno avere rapporti commerciali a loro descrizione con chiunque [tranne i mezzorchi].

Regole Cittadine

• I Necron potranno entrare liberamente nelle città dei Nani, come gli stessi Nani potranno entrare nelle città Necron.
• A Nekehara i mezzorchi non dovranno essere toccati; se per caso questo non succederà, il mezzorco oltre che denunciare l’aggressore, potrà sporgere regolare denuncia al popolo Nano affinchè venga punito.
• Le città non dovranno essere utilizzate come “ripari” in casi di attacchi da nemici non comuni ; quindi i necron, ad esempio, non potranno ripararsi a minoc se vengono attaccati da elfi; anche gli elfi in tal senso non potranno ripararsi all’interno delle mura della città. Ci si potrà riparare nelle città qualora il nemico sia comune per Necron e Nani (ad esempio vesperiti e mezzorchi)
• I mezzorchi non saranno accettati a Minoc e Valintor.

CHI ANDRA’ CONTRO ANCHE UNA SOLA DI QUESTE REGOLE, ANDRA’ INCONTRO A PUNIZIONI CHE POSSONO VARIARE DALLA JAIL CITTADINA, ALLA PERDITA DELL’ESPERIENZA ANCHE IN DOSI MASSICCE.

In rosso le modifiche che ho fatto per aggiornare il tutto alla geopolitica di oggi

In giallo ciò che non mi è chiaro

In Verde le aggiunte dello staff

Ultima modifica:

Weaghol

Lurker
ripropongo la stessa domanda a cui nessuno ha dato risposta:

i sacerdoti possono blessare senza limiti tutte le classi alle quali non sono "discordi"?

Domanda riferita ad una situazione che sottointende:

A- Che il sacerdote non è gruppato coi necron
B - Che vi siano nemici comuni
C - Che le classi da blessare sia compatibili con il sacerdote

Alto