***Discussione Problemi Necron - Nani***

GM Ray Ban

Lurker
Scusate il ritardo.
Quella che ho postato era la versione di Wea corretta su due punti: Sacerdoti e Mezzorchi.
L' avevo preparata ben prima della rottura del trattato "Minoc-Vesper". Quella versione mi é stata accettata e quindi ve l'ho postata, ovviamente ci son alcune parti da modificare [come gli esempi con Vesper] ma il senso dovrebbe essere quello.

Ho provveduto anche, per spiegare meglio l'ambigua situazione del Sacerdote nano, a creare ed ampliare una descrizione riguardo il Sacerdote di Moradin ma per il momento si é preferito agire diversamente visto i tempi non certo veloci d'accettazione della mia visione.

PATTO NEUTRALITA’ IMPERO NECRON – POPOLO NANO
[...]

In rosso le modifiche che ho fatto per aggiornare il tutto alla geopolitica di oggi

In giallo ciò che non mi è chiaro

In Verde le aggiunte dello staff

Ho inserito quella parte per rendere i Regni e la loro politica quanto più autonoma possibile.
Se un domani dovesse scoppiare una guerra Nani contro Elfi, ad esempio, é ovvio che i rapporti muteranno e sarà permesso guerreggiare anche contro di loro, tutto qui.

ripropongo la stessa domanda a cui nessuno ha dato risposta:

"sacerdoti possono blessare senza limiti tutte le classi alle quali non sono "discordi"?"

Domanda riferita ad una situazione che sottointende:

A- Che il sacerdote non è gruppato coi necron
B - Che vi siano nemici comuni
C - Che le classi da blessare sia compatibili con il sacerdote

Per l'attuale visione del Sacerdote [purtroppo generalizzata] non dovrebbe essere possibile.
Per la visione che ho in mente io, un Sacerdote Nano come realmente dovrebbe essere ossia Neutrale e cioè che non pende ne verso il bene ne verso il male ma che fà solo gli interessi a volte in modo ottuso della propria razza, ciò dovrà essere pemesso.

Per ora evitiamo alcun coinvolgimento in situazioni ambigue. Non si sà mai.

Comunque entro poco tempo upperanno le modifiche a Sacerdote e Accolito [le abbiamo già decise] poi premerò per far uppare un Bg meno limitante per il Sacerdote. Ne devo discutere pesantemente con Sloth essendo lui il referente Nanico.

La versione corretta da Wea và più che bene. [grazie dell' aiuto =)].
Se non avete altri dubbi potete pure mandare tutto in stampa, altrimenti ditemi tutto. Facciamo le cose per bene. ^^

Ultima modifica:
Alto