disidire il preorder

Nikzgar

Lurker
avevo fatto il preorder per la collector edition cn la scheda cn il codice che trovi in gro e da inserire nel sito di swtor, causa imprevisti pecuniari nn riuscirò a prenderla, qualcuno sa come faccio a disidire l'ordine?

Nemesys V

Super Postatore
se hai semplicemente comprato la scatola del preoder da uno dei tanti negozi non fare semplicemente nulla,se invece lhai comprato da un sito e quindi fatto il preorder da li devi contattare il sito appunto.

Nikzgar

Lurker
no io nn ho comprato da nessun sito, il mio rivenditore sapendo che ero interessato mi ha regalato una scheda cn un codice da inserire nel sito attraverso cui formulavo un preorder e mi permetteva di cominciare a giocare 5 giorni prima, nn so se il preorder sia stato fatto da qlc parte, perchè è stato tutto mediato tramite e da il sito di swor

*Neuro*

Super Postatore
Sfrutto il topic: domanda: io ho comprato il gioco, quello digitale con 1 mese incluso, dal client origin insomma.

Mica per caso il rinnovo è automatico no?

Non vorrei brutte sorprese al 15-20 gennaio.

Ne sapete nulla?

vander

Divo
Sfrutto il topic: domanda: io ho comprato il gioco, quello digitale con 1 mese incluso, dal client origin insomma.

Mica per caso il rinnovo è automatico no?

Non vorrei brutte sorprese al 15-20 gennaio.

Ne sapete nulla?
per rinnovo cosa intendi? la sottoscrizione del canone mensile? se ti riferisci a quella, per ora nessuno ha sottoscritto niente, su origin tu hai comprato solo il gioco, la sottoscrizione la dovrai fare una volta che avrai in mano (anche se in forma digitale) il gioco vero e proprio.

*Neuro*

Super Postatore
a quindi i ho comprato il gioco scaricabile che include 30 giorni di gioco . bene grazie, non volevo sorprese, tendo a fare time card coi giochi.

Marneus Calgar

Akhun'Delar
Se vuoi essere sicuro appena logghi (dopo il 20) vai sulla pagina di pagamento e cancella la sottoscrizione automatica (o non spuntarla mai nel caso ci fosse), così eviti qualsiasi problema, tanto già prevedo i post flame al 20 gennaio, che danno degli approfittatori alla BW/EA perchè si son presi i soldi quando poi la gente non sa neanche leggere quello che c'è scritto nel proprio account management...

Alto