Disperazione con i client di gioco

sasuke0

Super Postatore
Salve.. avendo acquistato gw2 heroic edition due anni fa e non avendo mai provato seriamente il game, purtroppo all'epoca mi ero fiondato subito in wvw con un pg basso e mi era passata la voglia di giocare dopo poco XD

Dopo l'esperienza di blade and soul non credo di avere problemi a fare le quest presenti in gw2, l'unico problema è sempre il client (ho avuto problemi su bns) e purtroppo li ho anche su questo game.
Mi spiego meglio, ho installato il game dai due dvd ed è partito l'aggiornamento ovviamente, dopo aver raggiunto la soglia minima per iniziare a giocare con il download in background, ho provato ad autenticarmi e avviare il gioco (premendo su start), l'avvio è insolito, cioè sparisce l'icona nella barra di windows 7 nel mio caso e il cursore rimane bloccato nella finestra del gioco invisibile, l'unico modo per chiudere il client è con il task manager e risulta infatti bloccato, adirittura invece di gw2 l'applicazione si chiama untitled.
Ho provato più volte ad avviare il gioco con due connessioni differenti, cambiando anche la lingua del client, riavviando il pc.
Aspetto che finisca il download (ci vorrà un po stupida telecom) e riproverò, però mi sembra strano, dovrebbe già poter essere giocbile e non ho avuto nessun problema anni fa quando ci giocai. Potrebbe essere la scheda video? E' una gtx nuova avrà 2 mesi neanche e funziona perfettamente.

Ho finito la pazienza con questi client di merda, grzie per eventuali risposte

EDIT

risolto aggiornando i driver della gpu XD

Ultima modifica:
Alto