Diventa membro della Invicta Legio

Lascia qui i nomi dei tuoi pg in game per essere gildato.
Inoltre puoi cercarci in game dal pannello social/guild/Invicta Legio.
Da li puoi contattarci ed essere gildato.

lucablue

Divo
Io sto aspettando che mi spostano i pg, poi vi contatto, intanto ecco i nomi:

Lucablue - Paladin - 30
Ghilbi - Necromancer - 5

renesat

Super Postatore
Io sto aspettando che mi spostano i pg, poi vi contatto, intanto ecco i nomi:

Lucablue - Paladin - 30
Ghilbi - Necromancer - 5
Ma ti fai spostare pure il necro livello 5 ?
E poi chi se ne frega del tuo necro ? qui la storia è....c'era una volta Lucablue, un paladino colmo di gloria, fede, e avventure....un giorno incontrò la REGINA DELLE FORMICHE, ecc.ecc.

lucablue

Divo
Ma ti fai spostare pure il necro livello 5 ?
E poi chi se ne frega del tuo necro ? qui la storia è....c'era una volta Lucablue, un paladino colmo di gloria, fede, e avventure....un giorno incontrò la REGINA DELLE FORMICHE, ecc.ecc.
Lol... è vero ma Ghilbi è pur sempre il cugino di Lucablue! :D
Cmq non me lo spostano... deve superare il liv10 il fatto è che anche quello ha le borse sbloccate rispetto a un pg nuovo! :D

cmq mi sa che ho cancellato la quest delle formiche... con sole 10 quest capirai... giusto quelle del giorno mi tengo ahahah

Presto si ripartirà all'avventura! :D

renesat

Super Postatore
Lol... è vero ma Ghilbi è pur sempre il cugino di Lucablue! :D
Cmq non me lo spostano... deve superare il liv10 il fatto è che anche quello ha le borse sbloccate rispetto a un pg nuovo! :D

cmq mi sa che ho cancellato la quest delle formiche... con sole 10 quest capirai... giusto quelle del giorno mi tengo ahahah

BUGIARDO !!!

Dì piuttosto che la regina delle formiche ti fa caga...addosso prrr

Infatti se te sposti il paladino, essendo il pg VETERAN, nessuno ti può cancellare le quest già prese, certo non ne puoi prendere altre fino a quando hai raggiunto il minimo di 10 quest, ma nessuno te le può cancellare quelle già prese.
E molte zone hanno avuto il revamp, e la regina magari è diventata più forte :p

lucablue

Divo
A parte che ho detto che HO cancellato... quindi non capisco perché sarei bugiardo :p

Cmq Mashica devi scrivere una petition: vai sul sito SOE dal tuo account entri in support --> IN-GAME SUPPORT e scrivi che vuoi spostare il tuo pg, poi il GM ti dirà cosa fare.
Ma il tuo nome l'ho già visto nella gilda su Telon, devi spostare altri pg?

Da Domenica entro eh! :)

Alto