DKP: cosa fare se vi mancano dei punti

Snayr

Super Postatore
Come già accennato, nel caso si presenti il problema in oggetto, non allarmatevi ma utilizzate questo post per farlo presente.

La forma da utilizzare nelle risposte di questa discussione è questa:

Killery 09/06/09 manca ora 1

Fate presente anche altri tipi di incongruenze, per esempio, in caso non vi siano stati decurtati dei punti per la vincita di un oggetto.

Per evitare discussioni successive, faranno fede solo le segnalazioni scritte in questa discussione, potete segnalarlo anche in altri modi, tell in gioco, mail, ma non ci prenderemo responsabilià in caso di dimenticanza.

Grazie della comprensione

p.s. Stick plz

Snayr

Super Postatore
Nota: da oggi (17/07/2009) i punti assegnati dall' harvesting non risulteranno più come un ora di raid, ma come individual adjustment, in modo tale che i punti bonus per chi harvesta un named non vadano a sballare le percentuali di attendance di tutti i membri raidanti della gilda.
Potrete vedere, e quindi segnalare eventuali incongruenze, dalla pagina del vostro carattere, in fondo alla pagina sotto la voce individual "individual adjustment history"

Inutile dire di andare a controllare.......so che in ogni caso pochissimi di voi lo faranno....

Taara

Lurker
Taara, raid del 20/07/09 mancano in time, ora 1 e harvesting di Shiver (perchè non sapevo non si potesse stare anonimi :p )

Mi sono sbagliata e l'ho scritto anche nell'altro Post -.-

uff

Sawyer

Mito
X Jnb.

I 5 punti harvesting che hai detto che ti mancavano, credo siano quelli che sono stati aggiunti nell'ultimo mese come individual adjustament e non come vero e propio evento di raid.
Quindi per sciurezza controlla cliccando sul tuo nome e scorrendo la lista fino in fondo di controllare se gli individual adjustament che sono stati fatti a te , corrispondo ai punti che mi avevi detto in game.

Alto