DoA(next week?)

Daereon

Lurker
hola ragazzuoli =)

avevamo detto ke sarebbe stato bello fare DoA di gilda... xò non è stato ancora aperto nessun 3D a riguardo(nello specifico tipo i 200000000 3D su UW) beh alla fine non so ancora con quale team scendiamo... se con necri ipno ele o cosa so io... no xk visto ke io la ho sin e necro(+ derva ma nn credo facciamo team con dervi) stavo pensando di portare giù altri pg... monk la vendo alquanto inutile anke xk 3/4 della gilda verrà monk, se famo con gli ele non c'è nemmeno da sperare in un posto libero, come necro siamo già in tanti e in caso ci sarei come Ipno... è a quasi fine vabbi e credo di starci poco a fine nf... anke xk Morad la ha solo un ele e sta portando la il monk e siamo nello stesso punto... beh la domanda se non l'avete capita è:"con che team si scende?" =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

Lord Gasti

Super Postatore
Perche dae ha aperto un 3d intitolato "doa next week" nel quale si vedono 20 righe scritte fitte fitte e poi alla fine voleva solo chiedere che pg servono?

Epic :D

Daereon

Lurker
Non basta portarlo alla fine. Bisogna avere rank 8 luce :)

beh kro mi disp x te ma se vuoi i rank 8 luce di gilda saremo solo monk necri ed ele... non credo qualcuno abbia r8luce come sin o ipno o cosa so io... poi non serve r8... r8 serve per fare + veloce e in ogni caso è stato calcolato che con una 20na di missioni in totale si maxa ergo se si fa di gilda tutti r8luce in poco tempo e gg...

isi

Kronos

Sniper
Io ho fatto rank 8 luce con il sin (e l'ho pure su monk ed ele) apposta per DoA, Fiamma ha fatto la stessa cosa con l'ipno.

Powned :asd:

Se si vogliono fare le cose si fanno bene, non ab cazzum :rolleyes:

Daereon

Lurker
beh se la metti così siamo io necro mo monk e simo necro... kit necro gasti necro... altri? non si riesce a fare un qualsiasi team di gilda tutti r7-8 pro ke hanno fatto doa 200000volte... ergo siamo di gilda si impara e intanto ke si impara si ranka... isi

Kronos

Sniper
Si ma senza il rank non si impara lol. Già il recordo è di tipo 50 minuti (e si parla degli icU), se poi aggiungi il fatto che non conosciamo gli aggro, dobbiamo imparare a killare l'aggro in un colpo e non abbiamo i rank massimi, non ce la caviamo più :sisi:

Lord Gasti

Super Postatore
Si ma senza il rank non si impara lol. Già il recordo è di tipo 50 minuti (e si parla degli icU), se poi aggiungi il fatto che non conosciamo gli aggro, dobbiamo imparare a killare l'aggro in un colpo e non abbiamo i rank massimi, non ce la caviamo più :sisi:

In uw ci siamo andati sapendo gia tutti cosa fare? No, ho fatto la guida SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in base a quello che avevo LETTO in giro. Siamo scesi, abbiamo provato, abbiamo failato, abbiamo riprovato, abbiamo rifailato, abbiamo riprovato, ce l'abbiamo fatta in 2 ore e mo lo facciamo in 1 ora (e il record di mobway e 48 mins).

Ovvio che se volete da subito fare doa in 50 minuti allora non dovete manco proporlo alla gilda. Gruppate te e fiamma, andate con gli ICU e gg.

Non mi sembra che la gente che sta facendo uw adesso sia gente rankata, anzi. Io per esempio ho le reputazioni bassissime con il sin (tranne norn maxato ma non serve).

Come dice dae, se vogliamo farlo di gilda non stiamo a guardare il rank, lo facciamo per divertirci (ovvio che non bisogna portare epic failer). E nel mentre che finiamo doa in magari 2-3 ore, impariamo a velocizzarci, saliamo di rank e ci divertiamo.

Concludendo, io non ho nemmeno il necro rankato (deve essere tipo r5 luce), quindi se mi volete portare bene, se volete fare doa con gente pro che sa gia tutto e finirlo in 47 secondi fate pure, ma non parlatene in gilda, perche a me magari non gira il cazzo, ma ad altra gente puo far girare le palle sentire parlare di "famo doa" e poi sentirsi dire "non hai i rank non vieni"

Daereon

Lurker
non posso far altro ke quotare gasti... è una cosa illogica sperare che una persona normale abbia 20pg tutti r8luce... sinceramente di farmi 200000000000volte il giro della biblioteca o del farm SS/LB non ne ho minimamente voglia... con il necro l'ho maxato come ventesimo titolo facendo solo kill vari... ma ci son stato una vita... in doa invece si maxa velocemente quindi si va sia r1 ke r8 e gg... come ha detto gasti, si va per imarare... oppure "non si nasce imparati(cit.)"... si va per divertirsi e per imparare non per altro...

Daereon

Lurker
io e rava stiamo discutendo in questo preciso momento sul fare un team di DoA fisso o semifisso o quello che vi pare insomma...
le opzioni sono 2:
2sin-2ipno-2necri-2monk
2sin-3ele-1ipno-2monk
poi in caso ci sono team secondari se proprio non si riesce a fare questi... beh in ogni caso vorrei sapere chi è disponibile e con quale pg(di quelli sopra elencati)... non pretendo assolutamente che tutti quanti abbiano rank 8luce e rank10 lancia... anzi... xò + alti sono meglio è(sempre nel caso in cui il titolo lancia serva ovviamente)... beh postate pg disponibile e suo rank csì vediamo se si riesce ad organizzare qualche run prima o poi...

io sono disponibile come necro(r8), sin(r5 quasi 6), e tra poco ipno(rank ankora da definirsi xD)... per il resto se serve qualcosa posso sempre portarlo... beh spero di riuscire a fare un team =)

cc all

Edit:
P.S.
ecco il link con le varie build che possono servire:
DoA_Caster_Spike

Ultima modifica:

Kronos

Sniper
In uw ci siamo andati sapendo gia tutti cosa fare? No, ho fatto la guida SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in base a quello che avevo LETTO in giro. Siamo scesi, abbiamo provato, abbiamo failato, abbiamo riprovato, abbiamo rifailato, abbiamo riprovato, ce l'abbiamo fatta in 2 ore e mo lo facciamo in 1 ora (e il record di mobway e 48 mins).

Ovvio che se volete da subito fare doa in 50 minuti allora non dovete manco proporlo alla gilda. Gruppate te e fiamma, andate con gli ICU e gg.

Non mi sembra che la gente che sta facendo uw adesso sia gente rankata, anzi. Io per esempio ho le reputazioni bassissime con il sin (tranne norn maxato ma non serve).

Come dice dae, se vogliamo farlo di gilda non stiamo a guardare il rank, lo facciamo per divertirci (ovvio che non bisogna portare epic failer). E nel mentre che finiamo doa in magari 2-3 ore, impariamo a velocizzarci, saliamo di rank e ci divertiamo.

Concludendo, io non ho nemmeno il necro rankato (deve essere tipo r5 luce), quindi se mi volete portare bene, se volete fare doa con gente pro che sa gia tutto e finirlo in 47 secondi fate pure, ma non parlatene in gilda, perche a me magari non gira il cazzo, ma ad altra gente puo far girare le palle sentire parlare di "famo doa" e poi sentirsi dire "non hai i rank non vieni"

Io la vedrei al contrario....il rank maxato (o se proprio non si riesce ALMENO 6-7) serve proprio perchè non si ha esperienza. DoA non è facile come uw o fow, in DoA se vuoi finire in modo decente devi fare agro perfetti, dove sulla mappa si vede un puntino rosso e basta (e lo si fa, è solo questione di pratica), per quello avere rank luce alto o max (5% danni in più per rank) secondo me è fondamentale se vogliamo imparare....poi boh io l'ho detto come sempre a me non cambia un cazzo però non voglio vedere gente che dice "io devo staccare", "io non vengo perchè è tardi"...se facessimo ora una run per DoA, non ci impiegheremmo 2-3 ore, ma 4 o 5. La prima volta che andai con gli 1337, solo per city ci mettemmo 40 minuti tipo :asd: Poi vabbè...fail :)

Come volete, io ci sono.... secondo me alzare il rank luce e portarlo quasi al massimo è abbastanza fondamentale, io l'ho fatto apposta con il sin, poi boh facciamo anche ab cazzum, per me è uguale :sisi:

Lord Gasti

Super Postatore
DoA se fatto exp si finisce in meno di un'ora. I tempi fiammistici 15-15-30-30 e non sono assulotamente i record. Quello di fiamma e un tempo aprrossimato per gente che sa quello che deve fare, ma i record sono ben piu bassi e secondo me noi ci possiamo avvicinare.

Supponendo 1 ora e 30 con rank massimi, senza rank il tempo quale potrebbe essere...1 ora e 50?

Supponendo che sia la prima volta che lo facciamo (tenendo presente che fiamma sa cosa fare e quindi non cadiamo del tutto dalle nuvole) il tempo potrebbe essere.....2 ore e 15?

Nel mentre intanto i rank si alzano e la gente si velocizza.

Pero secondo me 4-5 ore non ce le metteremo mai, nemmeno 1stimer senza rank :D

Alto