Dogma addio

ciao ragazzi
è molto che sono solo qui in dogma e mi annoio, sto pensando di lasciarla a breve visto che non si connette più nessuno.
Se qualcuno ha ancora intenzione di tornare attivo me lo faccia sapere, altrimenti cercherò un'altra gilda.
ciaooooooooo

non posso farlo anche perchè non sono nè master nè vice
mi dispiace ma la gilda è morta quando c'è stato il passaggio
un vero peccato ora che eravamo grossi

Io mi prendo una bella pausa di riflessione finchè ci saranno novità...Per ora gioco DragonAge della Bioware e mi sono iscritto al closed Beta di Terra online...poi si vedrà...
Teniamoci comunque in contatto attraverso il forum ^^
Age of conan pure mi hanno detto che è bello...
Se avete bei giochi che possiamo giocare insieme da proporre fatelo, io sono disponibile :jedi:

dopo un mese che sono solo in gilda ho deciso di lasciarla
domani entrerò a far parte dei LCF
spero di rivedervi un giorno in game

Pittbull

Lurker
RETURS

CIAO RAGAZZI...DOPU UN'ASSENZA DI 6 MESI CIRCA SONO TORNATO IN PATRIA...
E SONO TORNATO PURE IN GAME..I PROBLEMI DI LOGIN SEMBRANO RISOLTI..E SONO PRONTO A CONTINUARE A RESCERE..
HO VISTO PAREKIE NOVITA..TRA CUI LA GILDA POCO OPERANTE..
RAGGION X CUI HO DECISO..FINKE LE COSE DI AGGIUSTANO..DI FARE IL SOLITARIO..E RIPERENDERE LA MANO IN GAME..
D'ORA IN POI IO CI SARO X QLS COSA.... /ME . . .SONO IL VOSTRO RE MAGIO PREFERITO D'ALTRONDE..
CI SI VEDE IN GAME O FATEVI SENTIRE IN FORUM..

by MELKIORRE - BSK 70+

lara_croft52008

Super Postatore
We we ciao a tuttiiiiiiii pure io sono entrata in game ho problemi mi sa bug mi trovo in 5 in party tutti leader e allo 0 lvl e il mio pg nn si vede come posso fare????ciao a tutti :)

Pittbull

Lurker
ciao lara...pure io ho avuto lo stesso problema... ho risolto riscaricando da zero tutto il client del gioco...e reinstallando tutto da capo...
ciao fammi sapere...
By Melkiorre bsk +70

Alto