[DOH] Gilda di vecchi cazzoni cerca membri o altre gilde di vecchi cazzoni ^_^ [NEMESIS - ALLY]

Ramku

Divo
Saro' breve, siamo una vecchia gilda, vecchia in tutti i sensi, giochiamo a vari giochi dal 2008, una decina di noi stan rigiocando a WOW e per fare qualche raid servirebbe qualche altra persona oppure farli assieme ad un'altra gilda simile.
Siamo tutti abbastanza "in la" con gli anni, giochiamo principalmente per divertirci.
Cosa aspettarsi.. si gioca tutti assieme, nessuno viene lasciato indietro, abbiamo un gruppo di Whatsapp, nessuna richiesta, nessun obbligo, se avete poco tempo e cercate comunque una gilda siamo quella giusta per voi.
Oppure se siete una piccola gilda e vorreste fare Raid non in pug possiamo farle assieme. Per ogni domanda rispondete pure qui o mandate un PM, tanto sono rincoglionito e mi dimentichero' di avere aperto questo topic ^_^

Tozzifan

Utente
giocate soli o con le badanti? le badanti sono fornite una volta entrati in gilda? Perchè nel caso....:benda:
Quelle che dici tu non sono badanti ... delfino curioso fqsHvQYf.gif.

[...]abbiamo un gruppo di Whatsapp[...]

E' una minaccia? dobbiamo aspettarci i Buongiornissimi alle 6:34 del mattino orario tazza?

Scusateci per le battute, almeno vi abbiamo bumpato il thread in un orario più visibile :).
E' bello vedere che anche ad una certà età si può fare gruppo e giocare insieme.:balla:

Ramku

Divo
Quelle che dici tu non sono badanti ... delfino curioso Vedi l'allegato 37709.

E' una minaccia? dobbiamo aspettarci i Buongiornissimi alle 6:34 del mattino orario tazza?

Scusateci per le battute, almeno vi abbiamo bumpato il thread in un orario più visibile :).
E' bello vedere che anche ad una certà età si può fare gruppo e giocare insieme.:balla:
Alle sei del mattino? Troppo pigri XD Tu scherzi ma sono enrati due in gidla piu' vecchi di me XD

Trysha

Super Postatore
tutto cio' mi ricorda qualcosa del mio passato videoludico, sia la gilda DOH che Ramku... ma ad esser sincero ad ora non mi sovviene nulla... potrebbe essere che abbiam giocato a qualcosa insieme tempo addietro :thinking:

ECCOOOO!!! mi e' tornato in mente grazie a Saffo... Darkfall.... fui Halghar, se vi ricordate :p

Ultima modifica:

Trysha

Super Postatore
aggiornamento: intanto grazie per avermi accettato, mi piacera' la gilda :D
pero' piccolo problemino, mi han sospeso l'account e ignoro il perche'.

sto rompendo le scatole per farlo sbannare... boh!!

Ramku

Divo
aggiornamento: intanto grazie per avermi accettato, mi piacera' la gilda :D
pero' piccolo problemino, mi han sospeso l'account e ignoro il perche'.

sto rompendo le scatole per farlo sbannare... boh!!
ah ecco perche' sei sparito dalla gilda.. stavo pensando "accidenti che rapidità, e' gia' scappato" XD

Trysha

Super Postatore
Naaaa... rispondessero quelli dell'assistenza.... Oggi sono andato a recuperare del cibo per pranzo, tornato, loggo e mi ritrovo sospeso per un mese.... Boia per non dire di peggio ^^

[edit]
cosa stupenda e' che se sei sospeso nemmeno puoi postare sul loro forum.... che figata sta cosa!!!1

Ramku

Divo
Naaaa... rispondessero quelli dell'assistenza.... Oggi sono andato a recuperare del cibo per pranzo, tornato, loggo e mi ritrovo sospeso per un mese.... Boia per non dire di peggio ^^

[edit]
cosa stupenda e' che se sei sospeso nemmeno puoi postare sul loro forum.... che figata sta cosa!!!1

Alla mail dove ti annunciano il ban non puoi rispondere? (presumo di no XD) ricordo pero' che quando mi hanno bannato per sei mesi con qualcuno ho parlato.. anche se la risposta e' stata, tipo "se ti abbiam bannato vuol dire che un motivo c'e', SUKA!" XD

Trysha

Super Postatore
Non mi e' arrivata nessuna mail, e' stato fatto e via.
Ora mi han sbannato ( sembra che non abbia fatto nulla e che ci mettano, comunque, 24 ore a rispondere a tutto ).

Il problema e un altro, non ho piu' Pg teppeny e mi son ritrovato col pg che avevo deletato -.-

continuiamo con l'agonia, OLe'!!!

Tornero', piu' incazzato che mai!!!! :D

Ramku

Divo
Non mi e' arrivata nessuna mail, e' stato fatto e via.
Ora mi han sbannato ( sembra che non abbia fatto nulla e che ci mettano, comunque, 24 ore a rispondere a tutto ).

Il problema e un altro, non ho piu' Pg teppeny e mi son ritrovato col pg che avevo deletato -.-

continuiamo con l'agonia, OLe'!!!

Tornero', piu' incazzato che mai!!!! :D
Madonna, PESANTE !

Alto