Domanda per sk.

cane pazzo

Super Postatore
Ho preso una spell al livello 24,pero' non capisco una cosa:
ogni volta che comabatto se la spell e' attiva mi crea uno o piu' tainted essence,(sicuro ho scritto male)una specie di sassetto nero nell'inventario.
Che roba e'?Seve a qualcosa?

Hinuf

Lurker
Se non ricordo male dovrebbe servire a summonare un qualche genere di Pet.

Penta lo usava se non sbaglio....prova a chiedere a lui Anni.

H

Herxio

Guest
..anche con il paladino mi veniva fuori questa specie di pietra..
si chiamava "penitent essence" o una cosa simile.. praticamente se hai nell'inventario quelle pietruzze (io ne tenevo sempre 50).. , ti permettono di usare un abilita che hai.. a me permettevano di usare un abilita di cura.

quindi ogni volta che combatti ti arrivano pietre.. e quando usi l'abilita che usa le pietre, una pietra scompare.. non so se hai capito ^^

cane pazzo

Super Postatore
Se esamino non dice nulla,ma ho scoperto che servono.
Passando di livello mi ha dato la spell per evocare lo scheletrello,e per farlo servono i sassetti,almeno credo visto che ogni volta che lo evoco diminuiscono.
Ho riscoperto la mia vecchia passione per lo sk,il mio tank preferito,mi sa che a breve mi porto pure lui su perma asd

Pentagon

Lurker
Si , serve a summonare i nostri pet, che se valuti bene fanno un danno interssante, io li valuto un po come damage over time, e li uso per pullare.
Considera che a breve avrai una linea di spells che sono mantained (occupa uno slot di concentration) che fa un po di danno a chi ti colpisce, tipo damage shield, e ha un 2% di possibilità di creare la tainted essence per fare lo skeletrino. Peccato che non possiamo dargli il nome che vogliamo allo scheletrino.
Prima veniva summonato l'1% delle volte, ora con il 2% io devo buttarne tipo un centinaio a sera, altrimenti sono invaso di pietruzze.

cane pazzo

Super Postatore
Ho notato che pero' il pet fa danni irrisori, ho solo adept 1 per quella spell,magari con adept III rulla.
Comunque comodo per tankare lo scheletrello.
A che livello ho la spell per diventare scheletro?

Pentagon

Lurker
Non li trovo irrisori, ma ti dico la verita non lo usavo a livello basso.
Il mio pet a livello mio 59 (il pet mi pare sia 56) fa circa 800-900 danni prima di sparire. Non è altissimo, ma è tutto aggiunto.
La spell per skeletrizzarti mi pare sia al 30

Alto