domanda stupida ma credo di sapere la risposta...penso ovvia

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da Antilya, 24 Dicembre 2015.

1. Antilya

Antilya Postatore

Ratings:
    +2
    Ciao ragazzi..volevo sapere come mai non riesco a salire di livello dopo il 50..
    è questione di cartel coin vero..?
    e si che sono preferred...ditemi voi quando e dove (se è cosi)...per favoree

2. jagemal

jagemal Postatore

Ratings:
    +23
    no... non di cartel coin ma di espansioni che hai acquistato prima di lasciare a suo tempo

al momento per ottenere l'ultima espansione devi comprare almeno un mese di abbonamento ... esistono vari modi per farlo
    il più economico di tutti, valido una volta sola e se non hai mai sottoscritto col tuo account, è l'acquisto della scatola del gioco ... in giro si trovano ancora i codici digital delivery grossomodo a 3,5€
    poi puoi comprare la card da 60 giorni, al momento sono salite parecchio e vengono via a circa 20 euro
    infine puoi prendere 30 giorni direttamente dal sito a circa 14€

una volta che sarà scaduto il tempo, tornerai preferred ma avrai comunque accesso su tutti i pg che farai sia al livello 65 che a tutti i contenuti di tutte le espansioni uscite fino ad ora

3. jagemal

jagemal Postatore

Ratings:
    +23
    ah .. dimenticavo .. tieni presente che ora a livello 50 puoi accedere a tutti i contenuti multiplayer assieme ai livelli 65 ... puoi cioè partecipare ai flashpoint tattici e hm e, comprando il pass, alle ops ...

quindi nel frattempo ti cambia poco o nulla dal punto di vista social ... ciò che ti è davvero precluso (oltre ai contenuti single player delle espansioni) è l'accesso alle ops hm e nim

4. Antilya

Antilya Postatore

Ratings:
    +2
    ah grazie allora :) penso che entro l'anno diventerò abbonata...
    ma il link che hai messo sulla signature..?

5. jagemal

jagemal Postatore

Ratings:
    +23
    è per il refer a friend ... al momento però il mio non è valido, che sto giocando da preferred pure io
    (tanto in sti tre anni ho sbloccato tutto lo sbloccabile, neanche me ne accorgo che passo pref :asd: )

solo che mi scoccio di andare nel pannello a toglierlo, per cui lo lascio lì in attesa di tempi migliori

Condividi questa Pagina