Domanda sul Medico

daniele20

Lurker
Ciao a tutti,
su GA la classe che piu mi ha conquistato è stato il medico,e giocando con qualche amico sono arrivato al livello 32.
Ora che ho una vasta gamma di pistole mediche e hand-off quale mi consigliate?
io piu che altro gioco come medico da cura,quindi mi servirebbero consigli,piu che altro, sulle wave.
Grazie a tutti :)

DuoDenO

Lurker
Ciao,
per il medico la più usata è senza dubbio il BfB (biofeed back) cura al top (come tutti i beam) e ti da più sopravvivenza di altre, con il "ritorno" di cure.

Per le wave ci sono due possibilità.

1. Frenzy wave+power wave con i punti skill che ne aumentano l'efficacia e la durata.
2. Healing wave+protection wave con abilità che diminuiscono i CD soprattutto.

Così genericamente si possono riassumere, in tutti i casi comunque ti consiglio d'obbligo la healing granade.

daniele20

Lurker
Ciao,
per il medico la più usata è senza dubbio il BfB (biofeed back) cura al top (come tutti i beam) e ti da più sopravvivenza di altre, con il "ritorno" di cure.

Per le wave ci sono due possibilità.

1. Frenzy wave+power wave con i punti skill che ne aumentano l'efficacia e la durata.
2. Healing wave+protection wave con abilità che diminuiscono i CD soprattutto.

Così genericamente si possono riassumere, in tutti i casi comunque ti consiglio d'obbligo la healing granade.
Perfetto allora penso che seguirò il metono numero 2,visto che ho una protection cccccc.
Grazie per l'aiuto!

Alto