Domanda sulla domanda del problema della subscription

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da marhalt, 28 Maggio 2012.

1. marhalt

marhalt Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, credo che abbiate capito a che problema mi sto riferendo, e girando un po' nel forum ho anche capito che è stato riproposto piu e piu volte fino allo sfinimento.
    Quello che ho capito io è che praticamente prima di poter giocare, devi sì riscattare il codice che c'è all'interno del gioco ma devi anche indicare con quale metodo di pagamento vorrò proseguire dopo i 29 (ormai 28 giorni).

1)non capisco perchè è obbligatoria una cosa del genere, ho letto di utenti che consigliavano di pagare un solo mese per provare il gioco e poi cancellare la subscription, ma io in teoria questo mese ce l'avrei già senza pagare!

2)e mettiamo caso che non vorrò mai pagare con carte di credito ma usare le time game cards 4ever and ever, come si fa?

Grazie a abbiate pazienza ç.ç

2. Attoy

Attoy Divo

Ratings:
    +9
    Così è stato scelto dalla EA, non possiamo farci nulla. Comunque si, inserisci i dati di una qualsiasi CC/Paypal e li rimuovi dopo uno o due giorni.

Come scritto sopra, rimuovi i tuoi dati e prosegui utilizzando delle Game Time Card.

Figurati, di nulla ;)

3. *Neuro*

*Neuro* Super Postatore

Ratings:
    +23
    io ho sempre usato time card da 60 giorni. Non ho mai dovuto inserire alcuna carta di credito.

Cioà l'ho inserita ma per acquistare la time card.

4. marhalt

marhalt Lurker

Ratings:
    +0
    ma con inserire i dati intendi pagare o solamente dire "ok tranquilli ce l'ho la carta di credito e ora vi dico tutto di lei, e tra 28 giorni pagherò con questa"?

5. Attoy

Attoy Divo

Ratings:
    +9
    Li ho solo 'tranquilizzati' facendogli conoscere la mia CC. Poi ho usato una GTC.

6. marhalt

marhalt Lurker

Ratings:
    +0
    ok, io al momento non ho soldi sulla carta, infatti mi dice "We're sorry, but we can't perform transactions to this credit card. Please load a different one.", quindi non basta "fargliela conoscere" !

7. Attoy

Attoy Divo

Ratings:
    +9
    Fanno una transazione pari ad 1€ che ti vengono restituiti entro 24h.

8. marhalt

marhalt Lurker

Ratings:
    +0
    Bom, sto giocando, una cosa che non capisco è perchè mi si è zoomata automaticamente la schermata del pc anche col gioco spento o_O

Condividi questa Pagina