Domande e risposte

michetek

Super Postatore
Ok grazie ragazzi ultime domandine:
C'è il full loot?
Ci sono zone dove i giocatori sono inattaccabili?
Che succede se un giocatore slogga mentre è attaccato ?0

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie ragazzi ultime domandine:
C'è il full loot?
Ci sono zone dove i giocatori sono inattaccabili?
Che succede se un giocatore slogga mentre è attaccato ?0

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci sono vari gradi di criminalità e a seconda del grado droppi la roba che hai equipaggiata/in inventario.

Azzurro (lo stato neutro) se crepi droppi 1 cosa random, può essere 1 pezzo di equip o 1 cosa dall'inventario
Giallo (hai appena commesso un crimine) droppi come sopra
Rosso (sei un criminale incallito) a seconda del grado di rosso (i punti criminali che hai) puoi droppare da 1 cosa a tutto l'inventario e tutto l'equip, insomma resti senza nulla.

Non ci sono zone sicure, ti possono/puoi attaccare ovunque, anche all'interno delle fortezze (sempre se non ti crepano prima le torri di difesa :D).

Quando slogghi c'è un timer di 10 secondi, se riesci ad uscire in tempo sei salvo, altrimenti crepi, parlando per me se uno con l'armatura + forte del gioco tenta di sloggare, io lo riesco a killare lo stesso in 10 secondi e non ho nemmeno l'arma + forte del gioco pensa te.

Questo perchè con una patch hanno bilanciato un pò le armi armature, adesso sono + equilibrate, prima della patch uno con armor leggendaria era praticamente inkillabile, ora non più.

Però considera che al momento ci sono solo gli attacchi di base, niente skill ne magia.

pioppo

Utente
ciao ragazzi, avevo trovato in rete una mappa con la posizione di mostri e risorse; purtroppo non riesco più a trovarla, qualcuno riesce a postare un link così da averla a portata di clic tutti quanti.
grazie a tutti

cyberfax

Super Postatore
premesso che non ho mai seguito questo progetto e mi sono pure disintossicato dai MMO, faccio una domandina, in ToL è presente o è previsto qualcosa che riguardi combattimenti o esplorazione in mare con imbarcazioni? tipo DF per capirci.

Alto