DOMANDE IN QUARANTENA

lordcerbero89

Postatore
Ciao ragazzi è un bel po' che non entro. Ultimamente dopo essermi stancato di ESO ed aver constatato le gravi problematiche di BDO stavo cominciando ad odiare gli mmorpg per la loro linearità (Anche se su questo punto ESO batte BDO alla grande). Il sistema di combattimento in generale ha cominciato a farmi abbastanza schifo. Io sono un amante di The Witcher 3 da questo punto di vista e ancora di più di Kingdoms of Amalur: Reckoning, odio profondamente gli hack 'n slash alla Diablo. In pratica in cerca di qualcosa di realistico ma senza rinunciare alla mia amata magia ho messo gli occhi su Dark and Light e su Citadel forged with fire, constatando con mio rammarico che entrambi hanno una popolazione di giocatori molto bassa. Se qualcuno di voi mi può aiutare per favore vorrei una valida alternativa, in caso non ve ne fossero mi piacerebbe sapere quali sono le differenze sostanziali tra i prodotti che ho appena citato. Pensate che per la disperazione stavo per prendere su steam Two Worlds 2 HD. Non vorrei farlo perciò vi chiedo di aiutarmi. Grazie in anticipo per la pazienza.

Alto