Domande, Info e altroooo

Cancer82

Lurker
Ciao a tutti!! Prima di tutto mi presento : Sono Giovanni, alias Thunderskill, mago di liv 60 su server Acquarius. Volevo avere qualche info e volevo dare qualche informazione io su questo gioco, chiedendo a voi tutti di smentirmi se le mie info dovessero risultare sbagliate. Allora..

1- Ho visto tanta gente andare in giro sulle cavalcature elite...ma io non riesco a prenderne!! Sto ancora sulla mount originale, e l'ho portata a 4 con tanta fortuna. So che con 30 angel's will si prende l'angelo. Ma le altre?? Che fine hanno fatto?? ^^

2- Non ho capito bene come funziona l'acquisto degli Zen perchè...apro la schermata di scambio, dall'NPC, ed esce, ad esempio '220.190 coin/100 zen'...Ecco questa frase non significa che con 220k di coin compro 100 zen?? Quindi con 2.20 coin dovrei comprare 1 zen,no???

3- Equip : Con gli stamp droppati nella prigione, si compra il set per la propria classe... Esistono modi per prendere equip migliori? So che ci sono le soul ma non ho mai droppato 1 pezzo di un soul. Inoltre..come si uppano le soul????

4- Relic : Possibile che per uppare un relic bisogna investire risorse ogni tot di tempo ??? Non è un tantinello esagerato come sistema???

5- Come funzionano le gilde??? Cioè, cosa si può o non si può fare? Esistono tornei per le gilde? Classifiche? Si possono acquistare terreni (un po come metin) ???

Grazie anticipatamente pr tutto, ciaooo :)

Strelok

Lurker
1: Oltre alle ali otterrai anche una mount chiamata Kirin a livello 75 come ricompensa di una missione scenario.

2: 100 zen sono il prezzo impostato come quota minima(di acquisto e vendita)

3: Le SG 45 si trovano nella Dragon Emperor's Crypt: DE istance lv 40) mentre le SG 60 in Spectre Island: SIN/SIE(lv 50),75 sono in Giza Pyramid: GIZA(lv 65) e piu' avanti in LH/LHE e in altri posti di livelli maggiori. Le SG si fortificano come tutti gli altri gear del gioco ma offreono dei bonus molto maggiori.

4:Sì e forse, ma il gioco è questo.

5:La gilda offre bonus in base ai found/construction accumulati dai giocatori facendo le quest di gilda (non solo) e spendendo tali risorse per ottenere benefici sempre maggiori.
Esiste un luogo dove le gilde si sfidano e si chiama Fort Glacier.
Per i territori non so risponderti :\

Ultima modifica:

Cancer82

Lurker
Grazie Strelok, sei stato gentilissimo e chiarissimo :) Solo un appunto vorrei fare, e riguarda le SG... : Quando parli di Emperor's Crypt e Spectre Island, ti riferisci alla modalità normal??? :) Io le ho fatte sempre in Easy e non ho mai droppato pezzi di soul. Tuttavia, 1 sola volta ho tentato di fare la cripta in versione normal : Io e 2 miei amici siamo arrivati al drago e quando il drago stava per morire (mancava pochissimo), ha cominciato a farci 2k di danno a colpo e ci ha killati tutti... O_O
Premetto che i miei due amici però erano al liv 45 e 49 (se non ricordo male).
Ciauuu :p

Alto