Domande o richieste Niubbe??Fatele QUI!!!

Bettega

Mito
Allora...dato che mi sono altamente stressato di vedere aperti 3D inutili con la gente che chiede sciocchezze che magari son già state scritte, ma non si prendono la briga di leggere, apro questo Topic, cosicchè le new entry al posto di intasare tutta la sez con domande che possono evitare di fare aprendo 3D per nulla, le scrivono qui, e noi che già ne sappiamo del gioco gli possiamo dare una mano...

Ps....VALE PER TUTTI......Chi aprirà altri 3D inutili, senza senso,con domande stupide e le quali risposte siano già state date da altre parti....beh.....rincorreranno sanzioni.......

Pps:Scusate se son arrivato a questo...ma alla niubbezza c'è un limite.....postare così senza leggere non è essere niubbi......

cikho

Divo
sono due ore che gioco e premo le frecce ma il gear continua ad andare dritto..

come cavolo si comanda questo coso???

oh mio dio il muro il muro IL MURO!!!!

crash

X_X

scusa ma dovevo :D

Sermax

Super Postatore
Scusate una domanda .....
perchè mentre chatto con gli amici poi muoio ? ma se chatto non si ferma il gioco ? e se non lo fa come faccio a chattare ??
.. e? e? mi rispondete x favore ????

cikho

Divo
gli hp si alzano solo cambiando l'armatura del gear (quelle nel gear shop, puo icambiarle a livello 15, 25, 35, 43,45,48) oppure aggiungendo le enrgy card al card shop, ma è molto costoso e non conviene farlo..

un altro metodo è usare le recipes (ricette) per modificare l'armatura aggiungendo materiali (solitamente iron, copper ecc), per trovare le ricette puo icercare nella sezione "gear" qui sopra la discussione sull'item database, oppure nel gioco cliccare sul tasto faq in basso a destra e effettuare una ricerca che ha come chiave il tip odi armatura.
ad esempio:
veil per il b gear
binder per l'I gear
defender per l'm gear
guarder per l'a gear

puoi anche aggiungere il nome preciso dell'armatura (panzer binder, serpent veil ecc..)

il risultato della ricerca saranno i materiali e le quantità di essi da usare.
oltre al ivello minimo per effettuare l'enchant

Sermax

Super Postatore
ma lo scrivo o lo chiedo ?
e ? e?

ok bettega non mi bannare ma è stato irresistibile .. grazie !

Ultima modifica:

Bettega

Mito
allora....per parlare in chat o ti fermi e scrivi.....o premi invio e scrivi...ma se premi solo invio il gear continua ad andare dritto nella direzione e nell'inclinazione che avevi quando hai premuto invio^^

ZoKKiNo

Lurker
i killmark ti danno EXP... ogni tipo di Killmark da un determinato valore di EXP...

inoltre i killmark combinati con altri materiali,vengono usati per fare delle CPU...

100 kill. o 50 kill. (di un certo tipo) + gli "ore" + Datacube...

trovi delle guide a riguardo sul forum di AR...

Ciauz

cikho

Divo
sono dei premi dati ogni volta che ammazzi un ani..

se usati (doppio click) regalano u ntot di esperienza..
se venduti (npc) danno soldi..
se tenuti è possibile farci delle cpu, ma non so il numero necessario..

io personalmente li tengo come trofeo :)

voltemiao3

Lurker
io ne ho una marea ( ho oltre 130 di fame al lvl 42 :p) ma mi danno meno del 0.40% quando li uso, sono sprecati! non si possono usare in una maniera migliore?

Bettega

Mito
Allora...le Killmarks sono si trofei dati ogni volta che stecchi un avversario, e si possono utilizzare/vendere.....io vi consiglio vivamente di fare così...Killmark fino a veteran usateli, gli altri teneteli, perchè è solo con i "Top Gun" o quelli dopo che vi fate CPU veramente serie.....e anche qui il fatto è difficile....primo perchè te ne servono davvero tante (se non ricordo male almeno almeno 500) e i datacube è meglio avere quelli tipo A (che sono quasi impossibili da droppare).....

ZoKKiNo

Lurker
con top gun e veteran fate la CPU SC-Dolce ke è del liv 62 ed è ottima per un I-Gear...

300 Veteran o 150 Top Gun + ore + Datacube

cico90

Super Postatore
ho letto su tutto il forum è non ho trovato quello che cercavo quindi ^^ faccio io la

iperniubbomanda (per chi nn ha capito la brutta battuta ="Domanda")

al lvl 30 ho visto che si puo mettere una scritta dopo il nick e anche colorarla io volevo mettere

3 slash e colorarli di rosso bianco e verde,l'arcano mistero è... come si fa? >_>

cikho

Divo
ho letto su tutto il forum è non ho trovato quello che cercavo quindi ^^ faccio io la

iperniubbomanda (per chi nn ha capito la brutta battuta ="Domanda")

al lvl 30 ho visto che si puo mettere una scritta dopo il nick e anche colorarla io volevo mettere

3 slash e colorarli di rosso bianco e verde,l'arcano mistero è... come si fa? >_>

digita

/ment \g\\\\\\w\\\\\\r\\\\\

risultato:
\\\\\\\\\\\\\\\

è quello che metto io di solito :)

oppure

/ment \g|||||\w|||||\r|||||

risultato:

|||||||||||||||

comunque in linea di massima:
/ment - mette la firma
\g mette il verde
\w mette il bianco
\r mette il rosso

è tutto quell oche ti serve

cico90

Super Postatore
grazie mille corro in game :p cmq da quello che ho capito ogni iniziale di un colore

corrisponde a quel colore?

Alto