Domande su LoA

-K3N-

Super Postatore
deception-boss.jpg

Questo è il boss di deception che abbiamo ucciso stasera :D

OWBelial

Utente
Membro dello Staff
Abbiamo creato un server italiano per aggregazione, e nonostante tutto ci sono giocatori stranieri che ci hanno scelto in quanto ottimo come server e script.
Poi parliamoci chiaro, sappiamo benissimo che giocare su server stranieri siamo sempre isolati e un pó "invisibili", mentre su server mirati come il nostro ad avere solo popolazione italiana potete crearvi un "nome" e far valere le nostre storie/vicende/idee. Cosa che altrimenti vi risulterà impossibile fare.
Quindi la decisione é vostra, LoA Italia ha solo esperti di ruolo nello staff, sia come esperienza che nella vita reale, programmatori webmaster ecc ecc, la community esiste già ed é molto vasta e pittoresca, cresce giorno dopo giorno e avremo un grosso boom su steam.
E da quello che so sarà un gran successo. ;)

carlox8rs

Super Postatore
Se ci fai caso, i lag pazzeschi sono sempre negli stessi punti della mappa, ogni santa volta.
La spiegazione me l'ha data Belial tempo fa, ovvero questi lag non sono dovuti ad un problema tra il server ed i player.
Il server in realtà è un cluster di 17 server che girano in contemporanea e quelle sono aree di passaggio tra un server e l'altro.
Cambiare "server" ed andare a giocare altrove non cambia questo problema, purtroppo.
La CS dovrebbe mettere mano ed ottimizzare questi tempi di loading...
Speriamo perché questi lagg sono abbastanza fastidiosi specialmente se accadono durante il pvp :\
deception-boss.jpg

Questo è il boss di deception che abbiamo ucciso stasera :D
Ammazza :eek:

Abbiamo creato un server italiano per aggregazione, e nonostante tutto ci sono giocatori stranieri che ci hanno scelto in quanto ottimo come server e script.
Poi parliamoci chiaro, sappiamo benissimo che giocare su server stranieri siamo sempre isolati e un pó "invisibili", mentre su server mirati come il nostro ad avere solo popolazione italiana potete crearvi un "nome" e far valere le nostre storie/vicende/idee. Cosa che altrimenti vi risulterà impossibile fare.
Quindi la decisione é vostra, LoA Italia ha solo esperti di ruolo nello staff, sia come esperienza che nella vita reale, programmatori webmaster ecc ecc, la community esiste già ed é molto vasta e pittoresca, cresce giorno dopo giorno e avremo un grosso boom su steam.
E da quello che so sarà un gran successo. ;)
Siamo tutti fiduciosi :)

Ha molte potenzialità, chi ha giocato ad uo si sente a casa.
Speriamo tutti che risolvano i bug e si riempia di contenuti
++++

petit

Super Postatore
Sono molto tentato, ma non so perche c'è una vocina che continua a dirmi di aspettare. Nel mentre continuo a giocare su UO e continuo a seguire per vedere come va.

petit

Super Postatore
Prenditi il tuo tempo non cé fretta!
Sarei molto grato se qualche giocatore potesse fare un video del gioco su uno stato più avanzato. Ho trovato solo un paio di prime impressioni in italiano ma le prime impressioni di un Uo stile non possono mostrare niente purtroppo.

gatsu berserkk

Super Postatore
Io sono stato sempre affascinato da UO lo provai in un server privato qualche anno fa ma essendo per me la prima volta proprio non riuscivo con quella grafia... se dite che questo è simile lo tengo d'occhio =)

petit

Super Postatore
Io ho deciso di aspettare l'uscita su steam e un piccolo periodo per vedere come va. Se tutto va bene lo prenderò sicuramente, se va male amen.

carlox8rs

Super Postatore
Io sono stato sempre affascinato da UO lo provai in un server privato qualche anno fa ma essendo per me la prima volta proprio non riuscivo con quella grafia... se dite che questo è simile lo tengo d'occhio =)
questo è praticamente identico ma con qualche modifica (oltre alla grafica 3d chiaramente), quindi in teoria ti piacerà :D

Io ho deciso di aspettare l'uscita su steam e un piccolo periodo per vedere come va. Se tutto va bene lo prenderò sicuramente, se va male amen.

Sono quasi sicuro che ti vedremo presto :D

petit

Super Postatore
Come non detto, oggi prendiamo il gioco io e tre miei amici, ci vediamo in game.
Vorrei farmi un tank e se non ho capito male prestige knight, avete consigli o guide su stat e skill?

Dalle informazioni raccolte pensavo a una cosa del genere, una sorta di paladino tank.

For 30
Cos 40
Des 30
Int 10
Wis 30
Wil 10

Slashing 100
Blocking 100
Healing 80..........ress
Vigor 100
Heavy Armor 100
Manifestation 60.........Per cure, buff
Magic affinity 60.........per la rigenerazione di mana passivo, sempre se funziona in plate

Può funzionare?

P.S. Non troviamo i server online, non ce ne sta neanche uno. Se non ho capito male voi state giocando, cosa bisogna fare?

Ultima modifica:
Alto