Domande su LoA

Dragonero79

Utente
Come non detto, oggi prendiamo il gioco io e tre miei amici, ci vediamo in game.
Vorrei farmi un tank e se non ho capito male prestige knight, avete consigli o guide su stat e skill?

Dalle informazioni raccolte pensavo a una cosa del genere, una sorta di paladino tank.

For 30
Cos 40
Des 30
Int 10
Wis 30
Wil 10

Slashing 100
Blocking 100
Healing 80..........ress
Vigor 100
Heavy Armor 100
Manifestation 60.........Per cure, buff
Magic affinity 60.........per la rigenerazione di mana passivo, sempre se funziona in plate

Può funzionare?

P.S. Non troviamo i server online, non ce ne sta neanche uno. Se non ho capito male voi state giocando, cosa bisogna fare?

Allora... questa è decisamente una sorta di "build" da tank.
Io ho un pg proprio così però dovresti mettere channeling e non affinity per recuperare mana. Affinity è l'equivalente di Eva Int, mentre Channeling di Meditation.
C'è da dire che con 10 di Int hai 21 punti scarsi di mana quindi channeling sarebbe sprecata... potresti pensare con calma ad altro per la sesta skill secondo me (hiding l'hanno un po' sistemata, potrebbe essere una skill salva vita ad esempio)
Healing e Vigor vanno sicuramente centate.
Le stat vanno bene, le dovrai probabilmente limare un po' a seconda del tuo stile di gioco

petit

Super Postatore
Allora... questa è decisamente una sorta di "build" da tank.
Io ho un pg proprio così però dovresti mettere channeling e non affinity per recuperare mana. Affinity è l'equivalente di Eva Int, mentre Channeling di Meditation.
C'è da dire che con 10 di Int hai 21 punti scarsi di mana quindi channeling sarebbe sprecata... potresti pensare con calma ad altro per la sesta skill secondo me (hiding l'hanno un po' sistemata, potrebbe essere una skill salva vita ad esempio)
Healing e Vigor vanno sicuramente centate.
Le stat vanno bene, le dovrai probabilmente limare un po' a seconda del tuo stile di gioco
Avevo scritto la skill sbagliata, era channeling. Ho cominciato a giocare e mi sta piacendo. Credo che alla fine porto stamina 30 e int 20. A quanto ho letto 30 è il softcap, credo possa andare.

Snakko

Super Postatore
Ciao, stavo cercando notizie su UO e per puro caso mi sono imbattuto in LoA. Dovrò provarlo assolutamente!!! Comunque anche io giocavo su Venus. Il mio pg era Snake of Paradise [Mage]. Il gioco completo uscirà ufficialmente il 4 dicembre, o rimarrà ancora in beta?

carlox8rs

Super Postatore
Ciao, stavo cercando notizie su UO e per puro caso mi sono imbattuto in LoA. Dovrò provarlo assolutamente!!! Comunque anche io giocavo su Venus. Il mio pg era Snake of Paradise [Mage]. Il gioco completo uscirà ufficialmente il 4 dicembre, o rimarrà ancora in beta?
bella snake! sono Caralis III (Wish) - Morpheus - Dester of Ghyr - Diabolix - MaLoSsI Vhon Rox (DK), fatti un giro sul server italiano di LoA! per ora è Up fino al 22, poi riaprirà con l'uscita di steam il 4 dicembre!
Tutte le skill e stats che allenerai saranno salvate dopo il wipe (infatti stiamo tutti macrando ora :D )

carlox8rs

Super Postatore
Mi sono dimenticato di dirti che uscirà su steam in early acces anche se hanno sviluppato già tanto e continuano a sputare aggiornamenti. Non ti dico che sia finito ma praticamente ci siamo =)

gatsu berserkk

Super Postatore
Sono riuscito a entrare ho fatto un arciere con 30 archer , 30 vigor e 30 health ma sinceramente non avendo esperienza su questo tipo di gioco non so cosa devo fare xD

Lele82

Super Postatore
Sono riuscito a entrare ho fatto un arciere con 30 archer , 30 vigor e 30 health ma sinceramente non avendo esperienza su questo tipo di gioco non so cosa devo fare xD

Loggare sul discord di qualche player e\o gilda esperta :asd:.

A parte gli scherzi se uno non è avvezzo a questo genere di giochi da solo puoi fare ben poco se non annoiarsi a morte.

La differenza tra un vero sandbox e un gioco themepark la vedi subito dall'inizio. Nel sandbox l'apprendimento è parte integrante del divertimento, e anche trovare il tuo modo migliore per farlo.

Ultima modifica:

-K3N-

Super Postatore
loggate il discord di loa italia, trovate tanta gente e potrete muovere i primi passi insieme a noi.

E approfittatene questo weekend che è l'unica open beta che ci sarà, almeno potrete capire se ultima online fa per voi o no :D

petit

Super Postatore
Per la prima volta posso affermare che uno shard italiano è nettamente superiore rispetto alla sua controparte offi.
Ho provato un guerriero per qualche ora ieri sera, mi è bastato per aspettare la riapertura di LOA Italia. Consigliatissimo a tutti.

Alto