Domande su LoA

carlox8rs

Super Postatore
Certo, quando uscirà verrà rilasciata una key per sbloccare il gioco su steam a chi l'ha comprato in alfa/beta e si potranno utilizzare gli stessi account già creati prima della release definitiva

Lasilhian

Super Postatore
Mi pare di aver letto che la release slitterà a gennaio o sbaglio ?

Steam Must Wait.
We will not be releasing Legends of Aria on Steam on December 4th. We made this decision for the following reasons:
  • We need time to ramp up. We are actively expanding our customer service and development team to meet both this weeks growth and the growth we anticipated when we bring Legends of Aria to Steam.
  • We need time to internally and publicly test our fixes for data synchronization. We will not take an unstable product to Steam, even if it is in Early Access.
  • We need a break. Our team has been captured in a frenzy, our core programmers working at least 12 hours a day 7 days a week. This isn’t mentioned for sympathy, but if we don’t slow down then we’ll start dropping out of our seats (and there’s not that many of us).
This launch has been a huge milestone for us, our user count is growing every day and this is the opportunity for us to grow with our user base.
Up until this week all preparations had been made, our client has been accepted by Steam and we’re in a position to push the button. We’ll push that button when we’re ready; we’re looking at a date shortly after the holidays.

Ecco appunto .....

Ultima modifica:

Diabolix

Super Postatore
Si purtroppo slitta al 9 gennaio :(
Ma in ogni caso il server italiano Uppa stasera attorno alle 21:00!
E non ci saranno più wipe :)

-K3N-

Super Postatore
Solo il lancio su steam è rimandato al 9 gennaio, questa sera alle 21 Loa italia apre i battenti!

Animacheta

Super Postatore
scusate io ho un monitor in 4k ma vorrei giocare a loa in full hd senza modificare la risoluzione del desktop: quindi desktop in 4k e loa in fullhd
ma nelle opzioni del gioco non mi fa modificare la risoluzione mantenendo per forza quella del desktop
qualcuno ha idea di come fare a modificarla?

-K3N-

Super Postatore
scusate io ho un monitor in 4k ma vorrei giocare a loa in full hd senza modificare la risoluzione del desktop: quindi desktop in 4k e loa in fullhd
ma nelle opzioni del gioco non mi fa modificare la risoluzione mantenendo per forza quella del desktop
qualcuno ha idea di come fare a modificarla?

Hai provato a mettere windowed?

-K3N-

Super Postatore
Hai provato a mettere windowed?

Guarda a me fa scegliere diverse risoluzioni anche se sempre vincolato al formato del mio monitor (21:9).
Quello che posso suggerirti di fare è di entrare nel canale discord di loa italia dove lo staff saprà sicuramente aiutarti

ciao scusate stavo per scaricare l' ennesimo survival horror quando questo thread su Legends of Aria ha catturato la mia attenzione.
Il gioco ho visto su steam che ancora non e' uscito ma la versione indipendente italiana e' gia scaricabile ? Eventualmente da dove la posso comprare ?

Grazie a chi mi risponde :D con un po' di fortuna ci vedremo in game

Alto