Domande sul gioco? postate qui e i saggi risponderanno

Maxhouston

Super Postatore
Eccerto che c'è !!!! Infatti una delle mie più grandi curiosità sarà vedere se si vince come lato oscuro giocando in rep :D

jagemal

Super Postatore
partendo da 0? dipende dalla connessione ma con una connessione media direi sui 2 giorni

se parli dell'ultimo update, non si sa perché ma nonostante non siano molti mega, impiega parecchio per installarsi

Maxhouston

Super Postatore
Quando capitano questi "congelamenti" si deve sempre ringraziare il Bitraider...che io consiglio sempre di eliminare da subito...

Maxhouston

Super Postatore
Non vorrei scrivere una castroneria, ma direi che non è possibile. Quello che è possibile è possedere una cifra superiore qualora si usino i credit transfer dall'escrow (non ricordo il nome preciso), ma questo, in ogni caso, non aumenta in maniera permanente il limite massimo definito per il tipo di sottoscrizione (F2P nel tuo caso).

jagemal

Super Postatore
confermo ciò che a sommi capi dice Max ...

gli oggetti di cui parla si chiamano "credit escrew transfer" ma oramai convengono assolutamente nulla, il mercato si è attestato su prezzi così alti e il più grosso dei token ti permette di trasferire 600k che ci vogliono 10-15 token per un acquisto di 6-7 milioni

il costo sarebbe di 1500-2000 cc equivalenti a 20/30 euro
il paradosso li ha fatti sparire anche dal GTN, costano troppo e ce ne vogliono troppi per fare anche un acquisto minimo

Maxhouston

Super Postatore
Essendo F2P hai due modi :
  1. trovare un ricchissimo Sub col cuore d'oro che ti compra e regala tale sblocco
  2. Acquistare i Cartel Coins necessari con denaro reale (dal sito ufficiale) e quindi comprarti lo sblocco per account dal Cartel Market, online. Cosi facendo ottieni due benefici : la migrazione da F2P a Preferred con tutti i relativi benefici (cap da 200k a 350k, etc etc) e la possibilità di beneficiare del Referral Link di un sub, che ti farebbe diventare Sub a tutti gli effetti per una settimana)

jagemal

Super Postatore
usare soldi lo farebbe passare automatico a preferred, il che significherebbe accesso al cargo hold (banca personale), 2 quickbar in più e l'accesso al trade ... oltre a vari ammennicoli

ma lui aveva scritto che voleva restare f2p

in questo caso, la risposta è: non puoi
(e te lo dice forse il maggiore esperto di scrocco di sto gioco)

ma non dispererei sull'opzione del regalo

Maxhouston

Super Postatore
Bè, qualche buon cuore a questo livello ci credo poco. Come gilda di italiani ci siamo noi (oltre a d altre realtà per le quali ti rimando all'apposito thread in questa sezione), la Feccia Ribelle, su The Red Eclipse, lato Repubblica

TroublinStorm

Postatore
No dai ahahahah......apparte gli scherzi nessuno leale dell'impero che è dentro una Gilda ? Comunque il mio account è vecchio e l'ho ripreso in mano dopo anni :(

Alto