Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domande sul gioco? postate qui e i saggi risponderanno
Esatto. Le differenze sono diverse, ovviamente.
Provare il gioco senza avere un abbonamento è fattibilissimo. L'importante è che tieni sempre a mente le limitazioni imposte e che senza le espansioni arrivi al massimo previsto per il tipo di account.
ciao mi aggiungo anche io x una domanda.Sono tornato dopo diverso tempo ma nn riesco a trovare dove imparare la skill Piloting rank 1 a Nar Shaddaa,potete aiutarmi ? grazie (oppure indirizzarmi sul post apposito plz?)
Salve!
Una vita di connessioni indecenti ha reso il mio interesse per il gioco online decisamente represso e agonizzante, e anche per questo gioco i miei principali interessi sono:
- storia
- leveling up e build
- poter scegliere tra più razze possibili
- pagare il meno possibile, possibilmente niente XD (sono anche genovese)
Quindi: di preciso i miei interessi come sono ostacolati dalle necessità di pagamento?
Ho visto che pagando 40$ avrei abbastanza crediti per sbloccare tutte le razze, ma suppongo che, se ho capito bene il sistema dei server, esse saranno sbloccate solo su uno dei server, giusto?
Quanto tempo ci si mette ad arrivare al level cap per i non-paganti? Si riesce ad andare avanti nella storyline dopo di esso?
È possibile andare avanti senza giocare insieme ad altri o è troppo difficile?
(se ho dimenticato domande ovvie saulle problematiche della vita da giocatore f2p, fate finta che le abbia fatte XD)
Dal livello 1 al livello 50 puoi giocare senza pagare nulla e completamente in solo. L'elementpo "storia" è il cuore pulsante del gioco e nei primi 50 livelli esistono ben 8 storie differenti (una per ogni classe).
Le limitazioni per i non paganti, nelle prime fasi di gioco, non se ne sontono molte: sostanzialmente si hanno dei limiti nei crediti che si possono possedere (ma nei primi livelli non se ne acquisiscono molti), si expa più lentamente e non si possono indossare armor viola (quelle leggendarie).
Limitazioni se ne incontrano dopo, dal livello 50 in su, però se sottoscrivi anche una sola volta hai la possibilità, se non erro, di sbloccare tutte le espansioni uscite sin ora, quindi: L'ascesca degli Hutt; L'Ombra di Revan; i cavalieri dell'Impero Cadutoe i cavalieri del trono eterno.
non ti conviene sbloccare le razze subito ...
visto che almeno all'inizio non è un problema tirare fuori la grana, quei soldi investili in card da 60giorni, la sub ti permette di usare tutte le razze tranne 2 (che vanno comprate comunque) ma ... solo su specifiche classi
a quel punto hai 3 strade:
la prima è quella di comprare le razze a crediti dalla legacy, costano orientativamente 1,5 milioni catauna (1m lo fai in un paio d'ore)
la seconda è quella di livellare un pg fino al 50:
fai la sub, invece di 3 razze le hai tutte ma bloccate per classe (trovi la tabella QUI, crei un pg con classe/razza corretto, lo livelli a livello 50 e la razza si blocca su tutte le classi ... naturalmente solo sul server che scegli (ma questo avverrebbe a prescindere)
la terza strada è quella di comprare gli sblocchi all'asta, ogni tanto qualcuno li mette in vendita
su Instant Gaming al momento ci sono le card 60gg a 21,50€ con ogni scheda ti arriveranno 1050cc (525 al mese) con cui puoi acquistare altri sblocchi ... in questo modo avrai accesso a tutte le espansioni uscite fino ad ora, senza contare che quando torni f2p sarai preferred e non f2p puro
per ciò che riguarda la connessione devi solo provare e puoi farlo già da subito in maniera completamente gratuita ...
magari fallo iniziando a livellare uno zabrak standard che al 50 ti da accesso a quelli della fazione opposta
Ci sono per caso anche soluzioni simili (ossia diverse dal comprare direttamente gli slot personaggi, e anche diverse dal cacellare personaggi precedenti) per poter avere più dei due personaggi utilizzabili per server?
Per quanto riguarda le robe sbloccabili/sbloccate, ci sono "sbloccamenti" che sono condivisi tra tutti i server (che ne so: una volta sbloccata una razza su un server, la posso usare anche negli altri. Dubito fortemente che sia così, ma era per fare un esempio)
scusa, ho visto solo adesso la notifica e sono passati 10 giorni
gli slot pg sono divisi in: 2 per i f2p, 6 per i preferred, 12 per gli abbonati ... in realtà visto che con l'abbonamento prendi tutte le espansioni gli abbonati passano direttamente a 14 slot ... e se tornano preferred passano a 8 slot
tutti gli sblocchi che acquisti al GTN o sul Cartel Market e sono siglati [ACCOUNT] valgono per tutti i server
tutti gli sblocchi delle razze, da qualunque strada le prendi(GTN, Cartel MArket, Legacy o livellamento pg), sono invece legati al server dove li attivi
(tranne 2, Togruta e Cathar, che invece sono account e possono essere prese solo da Cartel MArket e GTN)