domande

Si ma io nn voglio features messe a caso dai giocatori, io voglio il sistema d gioco base come l ha inventato notch cn le sue patch che fa solo lui..
server ufficiali non si sa se ci saranno ma è tra le possibilità.

Per il resto io ho sempre giocato senza alcun 'mod' (da distinguere dalle 'patch' che sono invece ufficiali). Le mod non sono obbligatorie e alcune sono state comprate da Notch per inserirle nel gioco. Alcune mod sono interessanti. Ma nn ho mai provato niente.

per il resto, ti consiglio vivamente di guardarti il link al tutorial video che ti ho dato. DukePool è molto chiaro e ti mostra veramente tutto. Vedrai che te li guardi tutti! :)

Per il resto vai sul link che ti ha dato il collega su.
Ahahahahahhahhah collega!!!! ahahahhahahah
Si ma io nn voglio features messe a caso dai giocatori, io voglio il sistema d gioco base come l ha inventato notch cn le sue patch che fa solo lui..
le Patch le fa solo Notch sono le Mod che puo farle chiunque con una minima conoscenza di informatica

Ultima modifica:
Nel gioco ci sono migliaia di server che installano le patch mano a mano che vengono rilasciate.Quindi puoi giocare tranquillamente a questi server e non dovrai scaricare ogni volta il gioco per aggiornare le patch (solo ora è così perchè non tutti vogliono giocare queste semi release della 1.9). Poi se vuoi giocare su un server che ha per sempio la patch 1.7 basta che downgradi le patch e non aggiorni quando ti logghi.

ok ragazzi quindi se io adesso compro il gioco...scarico il client poi che devo fare??? il server come lo scelgo(o ce nè già uno prestabilito senza MOD???)??? e per le patch che usciranno mi viene chiesto di aggiornarle quando apro il gioco??

server ufficiali non si sa se ci saranno ma è tra le possibilità.

Per il resto io ho sempre giocato senza alcun 'mod' (da distinguere dalle 'patch' che sono invece ufficiali). Le mod non sono obbligatorie e alcune sono state comprate da Notch per inserirle nel gioco. Alcune mod sono interessanti. Ma nn ho mai provato niente.

per il resto, ti consiglio vivamente di guardarti il link al tutorial video che ti ho dato. DukePool è molto chiaro e ti mostra veramente tutto. Vedrai che te li guardi tutti! :)
i video già guardati....stupendi inftt voglio comprare il gioco...su che server giochi senza mod ?

i video già guardati....stupendi inftt voglio comprare il gioco...su che server giochi senza mod ?
oh Niko! usa sto forum come uno strumento! :D

altrimenti che cacchio le creo a fare ste discussioni? http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?295714-MINECRAFT-Server-List-(Consigliati)

cmq gioco attualmente su Minecraft MiddleEarth e su The Kingdoms. Questi server prevedono una whitelist di apply e l'iscrizione al forum. Trovi varie discussioni sui server su questo forum! buona lettura!

oh Niko! usa sto forum come uno strumento! :D

altrimenti che cacchio le creo a fare ste discussioni? http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?295714-MINECRAFT-Server-List-(Consigliati)

cmq gioco attualmente su Minecraft MiddleEarth e su The Kingdoms. Questi server prevedono una whitelist di apply e l'iscrizione al forum. Trovi varie discussioni sui server su questo forum! buona lettura!
ma quando inizioa giocare...non me lo sceglie il gioco in automatico un server?? ma poi ragazzi ditemi se ho cpt giusto.... le cose che fai nel gioco nn si salvano sul server ma sul pc, cosi se cambio server nn perdo i salvataggi giusto???

Il server in cui giocare lo scegli tu, qui sul forum c'è una discussione con una lista di server consigliati, ma se non ti piacciono puoi andare su google e cercarne altri.
Se giochi in single player i progressi che fai nel tuo mondo si salvano sul tuo pc e non li perdi (escluso casi particolari)
Se giochi in multiplayer i tuoi progressi vengono salvati nel server, quindi se chiudono il server perdi tutto.
Ultima cosa se passi da un server ad un altro gli oggetti che hai nell'inventario li perdi.

ma quando inizioa giocare...non me lo sceglie il gioco in automatico un server?? ma poi ragazzi ditemi se ho cpt giusto.... le cose che fai nel gioco nn si salvano sul server ma sul pc, cosi se cambio server nn perdo i salvataggi giusto???

Ultima cosa se passi da un server ad un altro gli oggetti che hai nell'inventario li perdi.
Oviamente se poi decidi di tornare sul server a cui giocavi prima riprendi gli item che avevi. In poche parole se giochi in multy è il server che salva i tuoi progressi di gioco e quindi se cambi server perdi tutto , oviamente , se invece poi ci ritorni il server riconosce il tuo account e continuerai con le cose che avevi. Non è difficile il concetto D:

Oviamente se poi decidi di tornare sul server a cui giocavi prima riprendi gli item che avevi. In poche parole se giochi in multy è il server che salva i tuoi progressi di gioco e quindi se cambi server perdi tutto , oviamente , se invece poi ci ritorni il server riconosce il tuo account e continuerai con le cose che avevi. Non è difficile il concetto D:
ragazzi scusate ultima cosa....giocando in signle player il gioco si patcha in automatico???

eddison

Super Postatore
ma quando il gioco nn sarà piu in beta bisogna pagare i 5 euro aggiuntivi??? e poi il gioco verra cmq migliorato nel temp oo lo sviluppo si ferma li???
no tranquillo, dopo la patch 1.9 continuerà a svilupparsi con 1 item al mese :asd:
è a distrezione di notch se continuare o no aggiornarlo :sisi: potrebbe pure dire che la 1.9 è la release finale e non aggiornarlo più.

se posso aggiungere qualcosa, non ti consiglio di schifare o ignorare i mod: non saranno parto della mente di notch, ma alcuni sono cosi ben fatti ed estesi da combiare radicalmente l'esperienza di gioco (si passa da mod che aggiungo veicoli e veivoli della seconda guerra mondiale da creaftare e guidare, a mod che permettono di interagire con villaggi medioevali di npc, a mod che cambiano la fisica dell'acqua, insomma, di tutto e di più).

Il punto è: prima o poi ti romperai le scatole, a quel punto vatti a cercare qualche mod e diminuirai la monotonia.

P.S. ho amici che schifano i mod e non si sono mai annoiati del "gioco base", quindi vedi un po' te come fare, ma dagli uno sguardo, fidati (questo è il forum ufficiale dei mod di minecraft, nel caso nn lo conoscessi già: http://www.minecraftforum.net/forum/51-minecraft-mods/ )

A volte anche le texture pack sembrano cambiare il gioco...sopratutto se fai il costruttore in single player.

Se poi resti senza idee puoi sempre andare sul forum ufficiale o youtube per vedere che idee hanno avuto gli altri.
Questo ignorando il multiplayer, che offre moltissime possibilità di divertimento.

Questo gioco ha una potenzialità veramente enorme....non ti stancheresti mai

ragazzi ci ho giocato oggi e stò un pò imparando le meccaniche per sopravvivere...ma comunque nel multiplayer su ogni server ci sono molte persone???(tipo 3000/4000???)...e nel pvp se uccidi uno prendi tutto quello che ha quando muore..insomma cè il full-loot?? il pvp è libero in ogni luogo??

Ultima modifica:
Alto