domande

ci sono server da decine di persone migliaia XD la vedo davvero dura non è un gioco massivo scordati i server alla wow
a ho capito...e per quanto riguarda il pvp???? cè il full-loot??? a parte che se nn cè gente nn credo si farà molto pvp..o mi sbaglio?? no cmq ho visto i video dei griefer ad esempio..spettacolare.. ^^

Ultima modifica:
ragazzi ci ho giocato oggi e stò un pò imparando le meccaniche per sopravvivere...ma comunque nel multiplayer su ogni server ci sono molte persone???(tipo 3000/4000???)...e nel pvp se uccidi uno prendi tutto quello che ha quando muore..insomma cè il full-loot?? il pvp è libero in ogni luogo??
il server più grosso che ho visto aveva un cap di 500 persone.

il full loot c'è, ovvio.

Posto qua dato che non cè un altro thread aperto per i problemi con minecraft. Sapete come risolvere i problemi di lag ( lag di connessione ) nei server multyplayer?Non riesco a giocare su nessun server anche quando la mia connessione mi va a 8-9 mega . In single player mi va tutto tranquillo mentre in multy ho un ritardo di una 30 di secondi dal server ( es : scrivo un messaggio e compare dopo 30 sec , rompo un blocco e dopo 30 sec mi compare nell'inventario , vedo tutti i pg che vanno a scatti mentre a me il gioco stesso va fluido.)

Alto