Black Desert Domandina sul combattimento

Gades

Super Postatore
Sto' cercando un mmorpg con un sistema di combattimento veloce e basato in buona parte sull'abilitò del giocatore come quello di GW2. (Gw2 pero' mi ha stancato. ormai ho visto tutto)

Pensate che, da quello che si e' visto, questo Black Desert possa essere quello che cerco?

level-up

Divo
Sto' cercando un mmorpg con un sistema di combattimento veloce e basato in buona parte sull'abilitò del giocatore come quello di GW2. (Gw2 pero' mi ha stancato. ormai ho visto tutto)

Pensate che, da quello che si e' visto, questo Black Desert possa essere quello che cerco?

l'ho provato con mano e ti dico di si.
Non è action 100%, ovvero come un fps devi sempre avere il mirino sul nemico (mortal e darkfall), ma è abbastanza buono per un mmorpg nexgen

Gades

Super Postatore
Diciamo che i miei due punti di riferimento come sistema di combattimento sono GW2 e Age of Conan.

Mi piace un sistema dove se colpisci un nemico con una spada grossa e il fendente andrebbe a colpire anche un altro li vicino anche quello subisca dnani (anche se l'attacco usato sarebbe a bersaglio singolo).
Chiaramente non cerco una cosa estrema tipo fps (a quel punto giocherei a un fps), ma piuttosto un sistema dove possa realmente svilupparmi un mio stile di combattimento e non sia obbligato a scegliere pochi schemi prestabiliti.

Riguardo all'incidenza dell'equip sulle possibilità del personaggio non mi faccio un problema se anche fosse alto. (se pero il sistema di combattimento mi soddisfa).
Anzi, se fosse totalmente irrilevante mi darebbe più fastidio di quanto me ne darebbe se fosse molto determinante.

level-up

Divo
Diciamo che i miei due punti di riferimento come sistema di combattimento sono GW2 e Age of Conan.

Mi piace un sistema dove se colpisci un nemico con una spada grossa e il fendente andrebbe a colpire anche un altro li vicino anche quello subisca dnani (anche se l'attacco usato sarebbe a bersaglio singolo).
Chiaramente non cerco una cosa estrema tipo fps (a quel punto giocherei a un fps), ma piuttosto un sistema dove possa realmente svilupparmi un mio stile di combattimento e non sia obbligato a scegliere pochi schemi prestabiliti.

Riguardo all'incidenza dell'equip sulle possibilità del personaggio non mi faccio un problema se anche fosse alto. (se pero il sistema di combattimento mi soddisfa).
Anzi, se fosse totalmente irrilevante mi darebbe più fastidio di quanto me ne darebbe se fosse molto determinante.

sorry, gioco sempre ranged con arco. Quindi se non ci sono skille aoe colpisco sempre un nemico alla volta. Non so dirti i fendenti dei guerrieri.
Ma i video sul tubo fanno vedere che il bestione con 2 asce ha attacchi che colpiscono tutti quelli che gli sono vicino.

Gades

Super Postatore
Si ma li colpiscono perhce e' l'attacco che e' progettato per colpire tutti quelli che ha intorno o perche e' il movimento delle armi che le ha colpite a prescindere da quale era il bersaglio selezionato dell'attacco?

Nemmeno io gioco personaggi da mischia. Io gioco maghi, talvolta healers. (Un miscuglio quando il gioco lo consente, ed era l'unica cosa che mi piaceva di Archeage).
Pero' in Gw2 potevo giocare un mago come personaggio da mischia e la cosa mi piaceva un sacco.

Ma poi anche se non fosse cosi e le skill fossero a bersagli predefiniti potrei anche passarci sopra, quello che mi preme maggiormente è che ci siano molte scelte di abilità e incantesimi cosi che possa svilupparmi il mago anche in modo "non convenzionale", risultando ugualmente un personaggio valido e competitivo.

Alto