Domandina sulle mutazioni

Trunki

Divo
Salve calcolando che ho giocato alla beta poi un po di mesi e ora ho ripreso a pieno questo fantastico gioco non mi è chiara una cosa le mutazioni.... leggevo in Auction House che ci sono diverse mutazioni Thermal Control, Nano ecc. ma io fino ad ora ho visto solo trainer che vendevano Alpha mutation. La mia domanda è sono ancora basso di livello allora ancora devo vedere i nuovi trainer nei nuovi settori? (Sono lev 19) Se si poi cè da posizionarci dei punti Ap sulle mutazioni o salgono automaticamente ? Grazie in anticipo :)

Sawyer

Mito
Non sono espertissimo su questi punti perchè pure io sono di 19, però da quanto so è che i trainer sulle mutazioni e le varie quest iniziano nel settore 2 e anche per le nuove che sbloccherai dovreai/potrai spendere dei punti AP per crescerle. Le uniche che salgono in automatico dovrebbero essere le Alpha.
Altra cosa che ho sentito è che con la nuova patch che tutti attendono, dovrebbero ampliare il discorso delle mutazioni fin dai primi livelli, cosa che ora nn accade nel settore 1.

Trunki

Divo
Ah ho un altro dubbio ho preso una skill per pistol e per rifle che ti aumenta la cosidetta skill di 30 per tot secondi ora mi domando aumentando la skill rifle o pistoll per tot secondi mi pare 30 cosa ci guadagno? cioè faccio piu danni? faccio piu critici? non ho capito cosa fa alla fine sta skill :D

Trunki

Divo
Trovato il vendor delle mutazioni nel S2 praticamente ho speso 3 Red per prendere tutte le basilari -.-'' in piu ci sono i potenziamenti che costano ancora di piu :D un salasso lol

Alto