Domandine varie

supermox

Super Postatore
Ciao a tutti, in astinenza da mmorpg avrei intenzione di provare GA. Ma non ho capito bene che tipo di gioco è...classico theme opark con classi e livelli? o piu sandbox?
il pvp e pve come funziona? Free word o tutto istanziato?
I server sono molto popolati o no?
Italiani ve ne sono?

Grazie mille

Atreyu

Leggenda
Ciao a tutti, in astinenza da mmorpg avrei intenzione di provare GA. Ma non ho capito bene che tipo di gioco è...classico theme opark con classi e livelli? o piu sandbox?
il pvp e pve come funziona? Free word o tutto istanziato?
I server sono molto popolati o no?
Italiani ve ne sono?

Grazie mille

Non è un sandbox, ma non è nemmeno un "classico" theme park. Si ci sono le classi e i livelli, ma bon finisce là.

Io lo definirei azzardatamente un Team Fortress un pò più massivo e parecchio più class based. Nel senso che qua cmq cè un minimo di Equip da farsi e puoi specializzare il tuo pg attraverso 3 Skill Trees e svarie armi/off-hands.

Cè un unico server, è una specie di lobby da dove ti segni per PVE o PVP (tutto instanziato). Ci sono raid e "instanze" normali per il PVE e PvP match instanziati chiamati Mercs. Poi cè l'AvA ma quella la conoscerai se mai dovessi provare il gioco...
L'unica zona un pò open* è quella per livellare attraverso le classiche quests(zona 1-20, e un altra 20+ di recente aggiunta). *Un pò open perchè cmq è cappata ad un tot massimo di players.

Io te lo consiglio assolutamente se cerchi una sana scarica di PvP direttamente nelle vene con un gameplay da Third-person, class based shooter.

Ultima modifica:
Alto