Dopo il CIMITERO organizziamo x l UNIVERSITà

Monchakay

Super Postatore
Dopo l'evento x fare il cimitero in S2, dove c eravamo tutti tranne HELLE ke ha avuto un problema sul lavoro, volevo organizzare un altro evento, quello dell'università, c'ho messo un pò xkè hanno cambiato la missione, adesso non parte piu dalle fogne kome v'avevo detto, ma bensi proprio vicino all'università in questione, le coordinate sono:
4119139
5372298
dal NPC ROBERT NEVILLE, andate a vedere se ve la dà, ed appena siamo un bel gruppetto si parte. postate anke le vostre disponibilità.

CIRICIAO GENTE :)

Pollicino

Super Postatore
il cimitero l'ho fatto con Cyberpink che mi ha aiutato a fare tutte le quest.

Per l'università io ci sono tutta settimana la sera, tranne week end (venerdì - sabato).

Ditemi voi, vedo stavolta di essere presente.

Hellebron

Monchakay

Super Postatore
Dai ragazzi proviamo martedi 20 alle 10 in zona, kosi in meno di 1 oretta ce la facciamo.

Poi se salta vediamo di riorganizzare ;)

ksagi

Super Postatore
Io non son riuscito a prenderla stà "questttt", provo a cercare questo NPC sulle le tue coordinate, io martedì non posso azz, proverò ma è molto difficile, altre sere so ok
Agil

ksagi

Super Postatore
quest presa le tue coordinate sono ok, GRANDE KAY, io ho il PG già lì davanti provo ad arrivare entro le 10 - 10.15 max

ksagi

Super Postatore
ma che scusa e scusa, sei riuscito a organizzare la seconda campagna degli Apocalipse, grande onore a te.
Credo sia un sogno quasi per tutti giocare in gruppo ......
Grazie a tutti per il, purtroppo, breve divertimento
Agil

Tubarelli

Lurker
C'è stata una vera strage di mob vari, veramente un bello spettacolo :), grazie anche da parte mia Kay per l'organizzazione dell'evento, certo le reward sono state un pò pacche ma in compenso è stato molto divertente ^^

Alto