Double Experience This Weekend, StationCash 50% Rebate On Select Items

sheena

Divo
da venerdi sera a lunedi' mattina (20-23 dicembre) doppia exp

fine anno, per due giorni, dal 31 dicembre al 2 di gennaio (sempre dalle 21.00 alle 9.00): 50% rebate su alcuni item in tema frostfell sul MP (evviva!! sperem ci son le cose che mi interessano nella lista :D).

Finish up your holiday shopping and clear your calendar as this weekend starting Friday, December 20th at 12:00 PM PT you’ll get double experience from Adventure, Tradeskill, Alternate Achievement, and Guild Experience! This event will run through Sunday, December 22nd at 11:59 PT.

Also, to help everyone ring in the new year and finish out Frostfell, we will have a 50% Rebate Sale on many of our items on Tuesday, December 31st at 12:00 AM PT to Wednesday, January 1st, 11:59pm PT. You only have two days so don’t miss out on this great opportunity!

Double XP Time Zone Conversions

• PST: December 20 @ Noon ~ December 22 @ 11:59pm
  • EST: December 20 @ 3:00pm ~ December 23 @ 2:59am
  • GMT: December 20 @ 20:00 ~ December 23 @ 7:59
  • CET: December 20 @ 21:00 ~ December 23 @ 8:59
  • AEST: December 21 @ 5:00am~ December 23 @ 4:59pm

StationCash 50% Rebate Time Zone Conversions
UPDATE: As per the revised announcement, this is a TWO day event.

• PST: December 31 @ 12:00am ~ January 1 @ 11:59pm
  • EST: December 31 @ 3:00am ~ January 2 @ 2:59am
  • GMT: December 31 @ 8:00 ~ January 2 @ 7:59
  • CET: December 31 @ 9:00 ~ January 2 @ 8:59
  • AEST: December 31 @ 5:00pm ~ January 2 @ 4:59pm

Ansom

Super Postatore
Un 50% Rebate abbastanza... ridicolo.

Nessun item di frostfell in sconto, nessun servizio ed ovviamente niente espansione.

Sheratan

Super Postatore
Lo so, sono tremendamente OT, ma solo io non riesco a loggare? Prima entravo e mi sbatteva fuori , ora mi dà <<errore sconosciuto>> il launchpad (quando parte) totalmente nero...

Ansom

Super Postatore
è tutto down.

Prima sono partiti i server europei, dopo gli americani ed i siti internet.

soe.com, everquest2.com, ed ovviamente il forum sono down.

We are currently looking into hardware issues with our EU servers. Thank you for your patience! [RadarX]
40min fà

Sheratan

Super Postatore
grazie, cominciavo a preoccuparmi: mentre ti scrivo si è aperta una finestra LaunchPad Shell (istallazione aggiornamenti) la cui barra di progressione non avanza mai...

Sheratan

Super Postatore
La finestra del LaunchPad è totalmente nera e posso toglierla solo con TaskManager :gratta: ...comunque grazie e nella speranza che tutto si risolva presto per il meglio, fine OT. :vergogna:

Alto