Dove siete finiti??

Kor

Super Postatore
Raga qui è il vostro Kor ke vi parla. allora sta cm ha kiuso , ormai wz è attivo e dal 7 ottobre potremo trasferire i char. Visitate wz official site a riguardo. Comunque, non ho avuto la possibilità di parlarvi per organizzarci. Madda? Black? Wage? se ci siete, vi prego, ogni tanto fate una capatina sul wz, così possiamo regolarci: se nel trasferimento sarà possibile scegliere il server, sceglieremo gaiahon? Raga rispondete non vogliamo mica che la gilda vada a rotoli. Lupa ma qual è il tuo nick sul wz che leonell e blackout nn sono mai on, magari trovo te...

orl72g

Lurker
Weeeeeeeeee Kor
non siamo finiti, ci hanno finito :)
io aspetto di trasferire il char penso automatico su gaiahon
su webzen prima non si collegava adesso è praticamente impossibile si collega tutto il mondo
speriamo di vederci presto in game
ciaoooooooooooo

Kor

Super Postatore
mi fa piacere risentirti black...cmq io nn ho mai avuto problemi di connessione se non una volta. tu gioki la sera, e infatti la sera e praticamente impossibile su tullan! tralaltro hai ragione ho gia fatto il transfert è automatico. x tt quelli ke ancora nn l'abiano fatto, basta avere gia un account di wz e inserire transition key e username della cm (gaiahon rimane gaiahon eccetera), i char vanno sullo stesso acc della wz x fortuna. poi mi spiegate chi cavolo è hunter75?? nn lo trovo mai on e nn riesco a entrare in guild

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
Hunter75 è frenc qui in forum vai sul post nuovo archlord webzen scrive come un matto :) contattalo via pm
Ciao bello

Alto