[INFO] Dove sono gli Italiani?

DavideS

Postatore
Salve a tutti.
Da due settimane a questa parte mi e' venuta un improvvisa voglia di ritornare a giocare a Lineage. Ho mollato con l'Interlude(che adoravo)o forse qualche espansione dopo.
Leggendo del Free Official mi son messo all'opera, scaricato il gioco, creato il mio account e poi ero li pronto a rivedere la fantastica Talking Island......Sapete gia' come e' andata a finire..
Tutto e' cambiato, non posso dire se in meglio o in peggio non avendoci perso cosi' tanto tempo ma ho visto tanti, tanti, tanti bot.

E allora prima di buttar tempo mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete piu' di me sperando che mi possiate aiutare.

Conoscete un server un po piu' "old" dove poter trovare anche qualche clan italiano attivo?

Vi ringrazio in anticipo.

-Davide

DerRitcher

Super Postatore
guarda offy ultima espansione e' oramai ingiocabile come pay to win,
per fortuna mi sono venduto tutto in tempo da quest'estate e ciao ciao.
mi accodo alla tua richiesta ci fosse un server mid rate carino e stabile dove poter cazzeggiare ogni tanto in ts magari.

DavideS

Postatore
A quanto leggo e' un pvp server ma poco importa. Cercavo qualcosa per perdere un po di tempo, che sia official da scoprire o anche un qualsiasi rate/chronicle.
L'importante e' trovare qualche italiano, giusto per scambiare due chiacchiere e vivere il gioco in maniera diversa!
Aspetto nomi di riferimento in game.

Grazie in anticipo

PeM

Super Postatore
A quanto leggo e' un pvp server ma poco importa. Cercavo qualcosa per perdere un po di tempo, che sia official da scoprire o anche un qualsiasi rate/chronicle.
L'importante e' trovare qualche italiano, giusto per scambiare due chiacchiere e vivere il gioco in maniera diversa!
Aspetto nomi di riferimento in game.

Grazie in anticipo
Come nick in game: rufyz , assassino82, solitudine. In privato ti mando il nostro ts cosi se vuoi possiamo parlare li.

exedes

Niubbo
http://l2rejoice.com/

NEW OPEN TODAY 11 PM
GREAT EXPERIENCE
CLASS BALANCED

RAG VI ASPETTIAMO APRE STASERA ALL 11

BEL PVP PER DIVERTIRSI INSIEME

BUONA PASQUA E BUON DIVERTIMENTO
PER CHI VOLESSE MI TROVA IN GAME
COL NICK Exedes

ciao rag

Ultima modifica:

Anassagora

Super Postatore
Ciao exedes, ho appena loggato e creato un pg. Quanti italiani siete? non vedo nessuno in giro...il server è deserto...
ps: come ti chiami in game?
thanks

exedes

Niubbo
http://l2rejoice.com/

NEW OPEN TODAY 11 PM
GREAT EXPERIENCE
CLASS BALANCED

siamo italiani vi aspettiamo qui sul nuovisimmo server

per info contattatemi su Exedes in game

apre stasera alle undici

a presto e buona pasqua ragazzi