Dove sono le news?

Attenzione ...

Schermata 2017-06-27 alle 20.33.18.jpg

Prima era così! :)

huhuhuhu

ora:

Schermata 2017-06-27 alle 20.35.09.jpg

PieR

PieR

GOT ROOT!
Nella vita reale sino a ottobre sono presissimo col mio lavoro per cui se volete leggere news sarebbe il caso di mettervi in gioco e aiutarci a farle.
Il portale è fatto dai suoi utenti, se non danno una mano il portale schiatta o semplicemente si toglie la parte delle news e si lascia solo il forum.
Se siete interessati a newsare contattatemi in privato sennó ci rivediamo a ottobre.

Ps: Appena arrivo in albergo tolgo 1000 messaggi al deprecabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

se proprio non ci sono news specifiche conviene prendere i principali "big" updates dei vari forum e postare quelli.

roba tipo che qualche settimana fa è uscita una patchona per il WvW di GW2, ma la news non l'ho vista. personalmente non l'ho provato l'update, ma è cmq stato abbastanza accolto bene per le novità (ma a parte l'accoglienza, è semplicemente che avrebbe contato come notizia).

si danno i privilegi a determinate persone di ogni forum e se l'update è grosso e vale la pena di postarlo, si posta. come si dice, meglio che niente...

mi pare un tempo ci fosse pure una sezione screenshots dei vari utenti, boh. (solo una cosa che è mi è venuta in mente ora...)

Ultima modifica:
se proprio non ci sono news specifiche conviene prendere i principali "big" updates dei vari forum e postare quelli.

roba tipo che qualche settimana fa è uscita una patchona per il WvW di GW2, ma la news non l'ho vista. personalmente non l'ho provato l'update, ma è cmq stato abbastanza accolto bene per le novità (ma a parte l'accoglienza, è semplicemente che avrebbe contato come notizia).

si danno i privilegi a determinate persone di ogni forum e se l'update è grosso e vale la pena di postarlo, si posta. come si dice, meglio che niente...

mi pare un tempo ci fosse pure una sezione screenshots dei vari utenti, boh. (solo una cosa che è mi è venuta in mente ora...)
perchè nello staff non c'è nessuno che segue/si interessa a gw2, quindi o viene fuori la news copia incolla google traslate o una news scritta a caso

perchè nello staff non c'è nessuno che segue/si interessa a gw2, quindi o viene fuori la news copia incolla google traslate o una news scritta a caso

si dovrebbero cercare persone disponibili (veterani dei vari giochi o che cmq seguono ancora il forum specifico) per ogni forum. essendo più un forum che un sito, forse ci sono più persone interessate ai singoli giochi che al resto in generale.

Sinceramente il " le news del titolo X non ci sono perchè nello staff nessuno se lo caga" non dovrebbe esistere in un portale di news...ma qui ormai è tutto fatto in maniera completamente soggettiva, forse motivo del lento declino...

Sinceramente il " le news del titolo X non ci sono perchè nello staff nessuno se lo caga" non dovrebbe esistere in un portale di news...ma qui ormai è tutto fatto in maniera completamente soggettiva, forse motivo del lento declino...
semplicemente non essendo un lavoro retribuito e facendolo per passione di ció che interessa ai singoli non dobbiamo rendere conto a nessuno di ció che ci interessa e scriviamo.
Se a te interessa un gioco sei libero di trattarlo nelle nostre news.
A me personalmente non interessa nessun mmo eccetto che albion online al momento.
Poi francamente se si va in pari va bene continuare ma se si va in perdita si puó anche cambiare rotta e dedicare il sito alle gnocche online o al canale youtube del baby Von o a qualsiasi altra cosa ci frulli per la testa

GG von per il nuovo lavoro !
pero' non e' che adesso perche sei diventato membro della ca$ta e fai i big mon€y puoi trasandare il portale eh :nono:
anzi adesso esigiamo molto di piu' ! :sisi:

Sinceramente non ha molto senso parlare di cose che non si conoscono, anche di videogiochi.
Ogni videogioco ha il tuo dizionario di termini e le sue meccaniche: se non si conoscono si rischia di scrivere puttanate o di essere compresi solo da chi gioca il videogioco, che probabilmente legge dal sito ufficiale o da siti dedicati a quel particolare gioco.

Chi scrive dovrebbe essere in grado di giustificare quel che scrive (e qui non c'è nessun IMHO).

Alto