dragon scale armor

Grifisprimo

Super Postatore
Che dite, per il mio druido cosa è meglio, la blue dragon scale o la white?
dato che la dragon scale è una delle poche armature utili ad un druido che non può avere altro che armature di pelle.. con la dragon scale potrei avere un armatura media.. quindi devo scegliere bene..

consigli?

Gwill

Lurker
I curatori generalmente li vedo andare in giro in armatura verde o bianca. La blu si utilizza di più se ti interessa lanciare incantesimi d'attacco. Personalmente io anche se ho le scaglie, sto aspettando a farmi un'armatura sul bardo perchè voglio vedere con esattezza cosa ci sarà con l'espansione. Anche perchè c'è il rischio che le stat sugli elmi non siano più così buone...

Grifisprimo

Super Postatore
mm, ottima idea aspettare.. anche se non vedevo l'ora di farla, perchè il druido come armature è un supplizio...
cmq il mio druido è un wis based.. quindi cure e magie offensive.. solo che l'unica magia in cui serve spell pen è di 8liv.. quindi spell pen 7 della Blue non mi serve a niente..anche se poi arcane lore (9%) non è male, e potency 52 anche..
mentre la white è più protettiva, con heavy fort, protection 5 e shield bonus 4 (che non ha mai visto su un armatura, quindi vado ad intuito, e dico che non stacka se hai lo scudo.. che per ora io utilizzo.. ma potrei sempre prendere la bianca, e lasciare lo scudo, per usare una qualche arma che aumenti la magia)

Grifisprimo

Super Postatore
Si, i google non sono male, così sfrutto uno slot dove ho quasi sempre un oggetto inutile (int)...

ma alla fine.. con la domanda sull'armatura non centrano niente ^_^
(ricordate: druido, solo lether, oppure scaglie di drago, perchè non metalliche, etc :p)

Grifisprimo

Super Postatore
http://ddowiki.com/page/Item:Parasitic_Breastplate
il link è questo.. nel caso serva a qualcun'altro..
cmq niente male.. ma quella del drago è nettamente superiore, penso..
poi con il mio secondo pg ho trovato questa http://ddowiki.com/page/Rakshasa_Hide e non è male.. ma ieri sono stato fortunato ed in 2 run a tor ho fatto 9 scaglie bianche, 5 nere e 3 blue.. niente male.. anche se poi un compagno di party ha trovato un anello archmage che mi piaceva, ma faceva gola anche ad un altro.. io ho rollato 93 e lui 98... scherzi del destino.. ma vabbè..
non vedo l'ora che arrivi l'update.. così me la faccio.. penso di aver deciso di farla bianca.

Grifisprimo

Super Postatore
cmq oggi 5 run per cercare la rakshasa hide.. e niente da fare.. poialla sesta uno la trova in chest e me la pass aper compassione.. altre due run per aiutare un amico e ne abbiamo trovate 2 io e 2 lui :linguacci che gioco bastardo

Alto