Dragoni Neri Clan ps3

Joker71

Super Postatore
Per conoscenza stiamo cercando di tirare su un clan per gli utenti Ps3, così ci raggruppiamo tra italiani.
Non ci sono cariche è solo un gruppo di aggregazione, più siamo più ci divertiamo :)

Joker71

Super Postatore
Dragoni Neri PS3

image.jpgNoi siamo un clan su ps3, siete tutti ben accetti
Fate richiesta qui o nei contatti in firma

Ultima modifica:
Non sono praticissimo di questi giochi ne di clan o gilde però mi piacerebbe approfondire dato che ci sto giocando a defiance(forse trascinato anche dal parallelismo che dovrebbe esserci con la serie tv) e comunque mi sta prendendo nonostante anche le difficoltà che ho con l'inglese. Per cui piacere di conoscervi :)

pg rolandking, rolandking20

Joker71

Super Postatore
Devi andare sul menù, schiacciare L2, si attiva la ruota, vai su social, clan e abbandoni
Poi quando siamo online chiedi a qualcuno di noi di invitarti

8Vince8

Super Postatore
Ciao ragazzi ho comprato Defiance da poco e mi farebbe piacere unirmi a voi il mio nome su psn è v8i8n8c8e.

BalmungT

Super Postatore
Mi aggiungo Raxien ... preso sullo store USA ma lo gioco col PSN EU quindi spero di esser nei server EU :)
Consiglio di prenderlo come ho fatto io in quanto su kinguin si prende la psn card da 20 dollari a 19 circa e nello store usa cosa solo 9.99 dollari e con i restanti ora c'è max payne 3 o rayman origins a 9.99 :D

Alto