Dragonica: Emporia Wars, A New Hope

Kaos Ork

Lurker
[IMGTEXT="http://i35.tinypic.com/1zez60l.jpg"]Il lancio ufficiale di Emporia si avvicina! Da Lunedì 2 Novembre le 1 Star Emporia saranno attivate, permettendo a tutti i partecipanti di guadagnare Guild EXP assieme al diritto di combattere per controllare queste terre.
[/IMGTEXT]Lo Staff di Dragonica Online si congratula ancora con la gilda "Oh Mamma" per aver vinto durante l'evento precedente contro di loro, ma tiene a ricordare che da ora le cose si faranno più complesse. Molte altre gilde si stanno preparando per sfilare dalle loro mani la Stella della vittoria!

Gettati nella lotta

Come?

Per poter partecipare alle guerre, ogni Guild Leader dovrà scommettere una quantità di Guild EXP;
le 8 scommesse migliori otterrano il diritto di sfidarsi nel torneo. Per poter scommettere bisogna possedere un rango di gilda pari o superiore a 2. State attenti, perchè durante questo periodo la Guild EXP sarà consumata, quindi converrà puntare un quantitativo di EXP che siete disposti a perdere.

Quando?

Le scomesse saranno aperte da Lunedì alle 12:00 [GMT] e si chiuderanno Mercoledì alle 23:59 [GMT]. Una volta che questa fase sarà terminata, le gilde con le puntate vincenti avranno accesso alla schermate del torneo.

Ulteriori informazioni possono essere trovate qui

Il torneo degli sfidanti


Le gilde qui si sfideranno per ottenere il diritto di combattere gli "Oh Mama".

Il torneo sarà così strutturato:

2 Quarti di finale inizieranno Giovedì dalle 17:00 alle 18:00 [GMT]
2 Quarti di finale inizieranno Venerdì dalle 17:00 alle 18:00 [GMT]
2 Semi finale inizieranno Sabato dalle 17:00 alle 18:00 [GMT]
La finale delle Emporia Battle 1 Sta, inizierà Domenica dalle 17:00 alle 18:00 [GMT]


Consigli
I detentori di Emporia potranno costruire ulteriori edifici che doneranno alla gilda alcuni buff come ad esempio un Soul Crafter migliorato e una fontana che conferirà potenziamenti per Hp e MP.
La prestigiosa 1 Star comparirà vicino ad ogni membro della gilda vincitrice.

Ulteriori informazioni possono essere trovate qui

 
Ultima modifica:
Alto