Dragonica: Live con Tales of Damned!

[IMGTEXT="http://i34.tinypic.com/t880tw.jpg"]Oggi è un importante giorno per il Free-To-Play Dragonica. Il 15 Ottobre infatti segna la fine delle fasi di test e il rilascio della versione completa![/IMGTEXT]Il lancio della versione completa comprende anche il tanto atteso update Tales of the Damned. Lo staff informa che non ci sarà nessuna cancellazione degli account quindi potrete continuare a giocare con i vostri personaggi e portarli al nuovo level cap 65.

Oltre ad introdurre il pet system, questo aggiornamento porterà nuove aree e dungeon con relativi boss da sconfiggere. Inoltre sono stati apportati dei miglioramenti al motore grafico in modo da poter apprezzare il nuovo sistema di tornei Emporia Wars.

Tales of the Damned prevede anche delle modifiche al sistema di Enchanting e l'introduzione del supporto Gamepad. Troverte la news completa con tutti i dettagli in questa pagina del sito ufficiale, invece il torrent del client è scaricabile da questo link: http://file.gpotato.eu/dragonica/torrent/Dragonica_English_Live_2009.10.15.exe.torrent

 
Ultima modifica:

Il Corvo

Lurker
Scaricando il client dal sito ufficiale (non dal torrent) a fine download il mio anti-virus (AVG) mi segnala il file come una minaccia infettiva e lo spazza via all'istante.. è successo a qualcun'altro?
 
Alto