Dragonica: Paris Strikes Back - PvP & Housing

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/dragonicalogo_656860.png"]Con il più importante aggiornamento dell'anno per Dragonica, Paris Strikes Back, atteso nel prossimo mese di giugno arriveranno corpose novità anche per il sistema PvP, su cui oggi gPotato ha fatto cadere il velo. Arriveranno tre nuove modalità di combattimento, a partire da un'inedita modalità allenamento che sarà disponibile dal livello 20 tramite cui i giocatori potranno fare pratica in appositi dungeon, ma non solo:[/IMGTEXT]Per quel che riguarda l’attuale PvP nel quale fino a 10 giocatori posso misurare la propria forza l’uno contro l’altro, il solo cambiamento è la rimozione delle ricompense. Questo per delineare il campo da battaglia perfetto per nuovi giocatori alla scoperta delle proprio forze e per allenarsi per I combattimenti futuri. I giocatori di livello 35 o superiore vedranno l’espansione dell’attuale sistema PvP tramite la modalità classifica: questa sarà disponibile una volta al giorno con premi per i vincitori giornalieri. Ogni settimana, il miglior giocatore in classifica riceverà un ulteriore premio, mentre la classifica verrà resettata ogni 6 mesi.

battlesquare_pr.jpg

L'anticipatissima Battle Square porta il sistema PvP di Dragonica interamente ad un nuovo livello con fino a 30 giocatori in lotta per determinare il migliore tra i migliori. Questa funzione è disponibile ai giocatori sotto il livello 40 e promette moltissimo divertimento. Disponibile giornalmente con una selezione di diverse opzioni “capture the flag”, sarà permesso ai giocatori di raggiungere nuova Battle Square EXP per ottenere enormi bonus EXP per aiutarli nel loro avventuroso cammino.

housing_pr.jpg

Infine, il rilascio dell’aggiornamento Paris Strikes Back vedrà l’introduzione della nuovissima funzione MyHome, permettendo ai giocatori di acquistare la proprie abitazioni in gioco. Dopo una lunga giornata di battaglie, i giocatori potranno riposarsi e riprendersi all’interno di queste. Ogni casa potrà essere decorata a proprio gusto. La dedizione nella fase di decorazione è molto consigliata dato che sbloccherà ulteriori bonus. Ogni giocatore può acquistare un’abitazione da qualunque agente immobiliare in gioco.
 
Ultima modifica:
Alto