Druido Restoration: evitare il Purge e dispel?

11220

Lurker
Salve a tutti, ho una domanda da porvi, volevo un pò capire come gli Hot's che un druido casta si dispongono, cerco di spiegarmi meglio: mettiamo che sono contro uno shamano e io voglio mettermi su un po di hot's in modo poi da castarmi innervate e far purgare allo shamano gli hot's che ho castato precedentemente. Se semplicemente casto, ad esempio, prima rejuvenation, poi regworth, poi lifebloom e poi innervate, gli hot diciamo non si incolonnano in quest'ordine (vedo la disposizione degli hot castati tramite vari addon), ma secondo un ordine che non ho ben chiaro, ad esempio casto rejuvenation, poi regworth, poi lifebloom, a quiesto punto dovrebbero essere "incolonnati" secondo l'ordine lifebloom, regorth, rejuvenation, in modo da poter castare innervate e avere almeno tre hot di distanza da essere purgati, ma non è così, si dispongono in un ordine che mi pare a caso, e spesso, quasi sempre, anche se casto l'innervate alla fine, mi finisce sempre in seconda posizione, se non in prima. Grazie a tutti per l'aiuto

Danix

Lurker
I vari dispel, tra cui il Purge, dispellano random. Se sei sfortunato ti prende subito l'Innervate anche se sei full hottato.

Hottarsi prima di usarla è una buona tecnica, se a quello unisci un po' di LoS dovresti essere a posto.

Alto