Dubbi Build I-gear

Maedrhos_

Lurker
Ho un I-gear al 23, sto seguendo la build full atk/agi.
Mi chiedevo, a parte avere agi e atk allo stesso punteggio, vanno messi altri punti stats a fuel o spirit?
Inoltre leggevo che agi fino a 132 punti.....in caso....dove dopo?
Altri consigli ben accetti
 

stryke88

Lurker
bhe dipendo se vuoi diventare full atk (x i danni) o full eva (cioè schivi praticamente sempre).. un ibrido, un metà metà nn serve a niente a mio parere :)
per quanto riguarda gli altri punti, si vanno messi su fuel quando sei su veary heavy (che non ti permette di usare il booster) e alcuni in spirit per i skill point (per le skill insomma!!) su shield non metterli MAI sono punti sprecati ;)
 

Maedrhos_

Lurker
Si ma occhio che full atk muori ogni 3 missili......


eh...questo lo avevo intuito, per questo cercavo consigli....
cmq sono ancora al 25, ma vorrei farmi un'idea, sperando sempre che ci sia abbastanza gente per fare pvp quanto e quando mi pare.

Per ora sto mantenendo a uguali punti sia atk che agi (60-60) e ho messo qualcosa a fuel e spirit giusto l'indispensabile per il livello. Suppongo però che x quanto riguardi le altre stats dovrò incrementarle tramite gli items.
Altrimenti sono aperti consigli vari, sul altre build pure, anche se preferivo un gear dal danno alto.
 

Bettega

Mito
Beh vai tra che se sei sull'eur, sia orion che helix ne trovi di gente quando vuoi..detto questo, io aspetterei anche seuggerimenti da parte di trico o faust, che di Igear se ne intendono molto più di me ;)
 

Maedrhos_

Lurker
sono quasi al 55, ora ho qualche difficoltà a trovare dei missili migliori dell'ancient arrow.
Per l'IG conviene usare sempre e solo arrow come tipo di missili?
 

Faust

Lurker
ho visto ora il topic... allora se vuoi un consiglio personale i missili da usare su un IG sono edrill e arrow... i primi hanno 100% di prob sono buoni perchè hanno già una buona speed e una buona prob
ma poco danno quindi sono ottimi se ench in ra... gli arrow sono molto + potenti se si parla di singola botta hanno meno prob e speed ma hanno un quadro di lock + ampio rispetto agli edrill quindi andranno ench in prob... diaciamo che ci sarebbe un altro tipo di arma ma devo ancora valutare se vale la pena comunque per il momento te li sconsiglio e sono gli hammer head....

per le stat ci sono 3 modi cm ti dicevano prima ....
- full eva (300 agy) a mio avviso è poco redditizio per il semplice fatto che usi un motore del lvl 27 vai a 490 per 9sec il che vuol dire una media di 470 in + sei TROPPO dipendente da un mg x i suoi buff e dai god charms..
- full attk (300 attk) non male se non ti rompi a morire continuamente devi kittare veramente come se avessi 12 mani fai i tuoi bei danni (niente in confronto ai BG) ma come per il full eva hai sempre il motore da 490...
- ibrido a mio avviso il + indicato a un IG finchè nn uscirà la patch dove metteranno le carte per ench in eva e peers... fai i tuoi danni non sei cosi dipendente da un mg x i buff voli molto + veloce e hai qualche possibilità in + di divertirti senza dover usare god charms ma devi comunque kittare come pochi sia chiaro...

x le stat a seconda del modo in cui vuoi metttere i punti quello che resterà invariato sono
fuel : 27
def: 2
spirit: 64
shield: 2
attk: a scelta
agy: a scelta
 

Maedrhos_

Lurker
Ottima spiegazione, grazie tante.
Probabilmente opterò per gli arrow con ench su prob e se riesco su dmg anche, giusto da superare il danno attuale dell'ancient arrow.

Per la build ho deciso 132 eva e restante atk
 

4ndr34s

Lurker
Io ne ho provate tante di build, anzi tutte, quello che posso dirti ben chiaro è che il full atk fà schifo, appena vieni trackato significa che sei morto, il full agi è divertentissimo sopratutto con i nabbi che missano, però per una build full atk o agi devi tener conto che per arrivare a 300 di atk o agi al lvl 70 devi usare il motore di lvl 27 che fa veramente schifo, io ti consiglio l'agi hybrid metti gli stat in attacco solo per i motori e vai, fai bei danni ed anche tanti dodge tutto buffato.
 

Bettega

Mito
lol andreas...credo nn ci fosse bisogno di fare necrothreading per una discussione che non veniva tirata in ballo da 2 mesi....
 
Alto